Originariamente inviato da
LEO2589
@Jcoax hai mollato??

Come dice Alegu ad ognuno il suo... Che il dori si dovrebbe dare una regolata con le release è vero, ma a quanto pare è il suo modo di.lavorare al kernel e di testare insieme a tutti ogni piccola modifica... Ma se posso dire la mia: io le ho provate tutte, dal 5.69 a quella di oggi, ed ognuna per 24h minimo spremendo bene il GS2 ed ho avuto solo un freeze per colpa mia perchè avevo ridotto ad icona tapa ed aperto extweaks, che per caricare le impostazioni ce ne vuole a quante sono....
Per me il dori rimane un ottimo kernel che regge bene gli uv estremi con ottima fluidita e reattivita , cosa che obiettivamente il siyah non riesce a fare (perlomeno fino a quando lo avevo, cioè 4.1) ... Mi dispiace che per te non sia stato lo stesso... Ma si sá... Ogni GS2 è un mondo a parte...
Comunque migliorate ancora sti settaggi... Sperimentate e spremete le meningi... Che quando tornero sicuramente non me ne pentirò, con due androidiani come te ed Illuminato67 che seguono con devozione ed ammirazione questo kernel... E che Siyah sia il Siyah non c'è dubbio.. È unico nel.suo genere
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2