ma stweaks dovrebbe installarsi in automatico con il kernel..se non sbaglio...
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
paulus (29-10-12)
mi sa che non la puoi più scaricare, ora è solo diaponibile l'rc1
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E' solo la mia modesta esperienza ma a livello di consumi io mi trovo meglio sulla 4.1.5 patched.
Con la 5.0b2 la cpu mi stava nettamente più alle alte frequenze, a beneficio delle prestazioni ma a discapito della batteria.
OT: state tenendo d'occhio le attività di GM su questo thread? [PRE-ALPHA] Mozilla Boot-To-Gecko (B2G) - NOT ANDROID, SOMETHING DIFFERENT - Page 98 - xda-developers
Questo sì che è un vero dual boot! Android | FirefoxOS !
Però siamo ancora indietro con lo sviluppo e il brick è dietro l'angolo![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
a livello di batteria sono d'accordo..
forse per i driver mali o perchè non riesco a fare più di un ciclo senza poi flashare qualcosa..ma ho l'impressione che duri di meno,
anche in deep sleep con wifi acceso consuma molto di più, rispetto alla 4.1.5
PS:ma questa versione b2g cosa sarebbe?? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Invece io ho trovato dei rallentamenti con la 5.0b2 nei giochi, cosa che non siccedeva nella 4.1.4. La batteria mi risulta sempre la stessa. Da premettere, che in entrambe le versioni, ho lasciato tutto default.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand