CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 238 di 541 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Certo :-) dal siyah 5.0, sia le versioni beta che la rc1 puoi gestire il dualboot con rom mali.
    quindi scusa, se monto il kernel 5.0rc posso avere sia la rom stock lp7 che monto e la jellybam?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagiToni Visualizza il messaggio
    quindi scusa, se monto il kernel 5.0rc posso avere sia la rom stock lp7 che monto e la jellybam?
    Con l'ultimo siyah puoi mettere tutte le rom che vuoi in dual boot
    Guarda la mia firma. Ho la monster (ics 4.0.3) come primaria e ho la jellybam (jb 4.1.2) come secondaria.
    Io ora monto il siyah 5.0b2 (penultima versione) per effettuare test sulla durata. Il siyah 5.0rc è l'ultima versione disponibile
    Ti raccomando di leggere bene la guida al dual boot. E soprattutto di avere abbastanza memoria libera (intendo la memoria interna) per farci entrare entrambe le rom.
    Comunque è tutto dettagliatamente spiegato nella guida al dual boot : https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

Edit : Lo scrivo qui per non intasare il topic. Una mini-recensione dell'rc1?? Molto mini mi raccomando
    Per ora non sto flashando nulla e volevo testare un pò la durata del b2 con la quale mi trovo bene (con settaggi illuminati ovviamente . C'è qualche migliorìa sostanziale nell'rc1 per cui vale davvero la pena metterlo? Escludendo ovviamente la rimozione dei governor (ho sentito le urla di illuminato anche nella mia strada ).
    Ultima modifica di skorpion83; 30-10-12 alle 15:28

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo siyah puoi mettere tutte le rom che vuoi in dual boot
    Guarda la mia firma. Ho la monster (ics 4.0.3) come primaria e ho la jellybam (jb 4.1.2) come secondaria.
    Io ora monto il siyah 5.0b2 (penultima versione) per effettuare test sulla durata. Il siyah 5.0rc è l'ultima versione disponibile
    Ti raccomando di leggere bene la guida al dual boot. E soprattutto di avere abbastanza memoria libera (intendo la memoria interna) per farci entrare entrambe le rom.
    Comunque è tutto dettagliatamente spiegato nella guida al dual boot : https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

Edit : Lo scrivo qui per non intasare il topic. Una mini-recensione dell'rc1?? Molto mini mi raccomando
    Per ora non sto flashando nulla e volevo testare un pò la durata del b2 con la quale mi trovo bene (con settaggi illuminati ovviamente . C'è qualche migliorìa sostanziale nell'rc1 per cui vale davvero la pena metterlo? Escludendo ovviamente la rimozione dei governor (ho sentito le urla di illuminato anche nella mia strada ).

Io so più o meno come te, ovvero Monster primaria, ma Jelly King secondaria, che supporta anche la registrazione rispetto alla jellybam.

Domanda: io la b2 non l'ho provata, ma su rc1 i video sulla monster si vedono malissimo, sfarfallano e sgranano. Potresti dirmi se su b2 hai questo problema?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Come non detto, ha risposto il boss, il problema è stato riscontrato su molte rom, non solo 4.0.3:

"I made a mistake in the config that caused that video playback problem and it will be fixed in rc2.
    I hope rc2 will work on your device because it will have some other gpu frequency steps
    or you will have to wait for the release."
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ROX77 per il post:

Fabio3105 (30-10-12),Kikko2000 (30-10-12),micpfdl (31-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Io so più o meno come te, ovvero Monster primaria, ma Jelly King secondaria, che supporta anche la registrazione rispetto alla jellybam.

Domanda: io la b2 non l'ho provata, ma su rc1 i video sulla monster si vedono malissimo, sfarfallano e sgranano. Potresti dirmi se su b2 hai questo problema?
    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Come non detto, ha risposto il boss, il problema è stato riscontrato su molte rom, non solo 4.0.3:

"I made a mistake in the config that caused that video playback problem and it will be fixed in rc2.
    I hope rc2 will work on your device because it will have some other gpu frequency steps
    or you will have to wait for the release."
    Ti confermo che con la b2 i video si vedono bene. Sia quelli della fotocamera sia il concerto degli ac/dc
    E allora passo sta rc1, aspetto direttamente la rc2. Sperando presto nella stable, anche se quel momento vorrei non arrivasse mai. Game over

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

ROX77 (30-10-12)

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Volevo riportare qualche info che potrebbe essere utile:

-Il Siyah 5 funziona eclusivamente con STweaks ( che viene installato in automatico ) e non funziona con EXTweaks. In realtà funziona con EXTweaks alpha 1, ma usate STweaks.

-Il Siyah-s2-v5.0b2-vsync_sysfs- passa dalla versione 29 alla 30 SOLO per risolvere un problema di kernel panic. ( a me non è successo nulla comunque )

-Il Siyah 5.0 b2 funziona correttamente con le versioni experimetnal, ma consuma molto. Da oggi (30/10) verrà rilasciata anche la versione 4.1.5 ad ogni CM10

EDIT:
    STweaks funziona anche con il kernel Siyah 4.1.5 experimetnal
    Ultima modifica di Jackie; 30-10-12 alle 17:30
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Volevo riportare qualche info che potrebbe essere utile:

-Il Siyah 5 funziona eclusivamente con STweaks ( che viene installato in automatico ) e non funziona con EXTweaks. In realtà funziona con EXTweaks alpha 1, ma usate STweaks.

-Il Siyah-s2-v5.0b2-vsync_sysfs- passa dalla versione 29 alla 30 SOLO per risolvere un problema di kernel panic. ( a me non è successo nulla comunque )

-Il Siyah 5.0 b2 funziona correttamente con le versioni experimetnal, ma consuma molto. Da oggi (30/10) verrà rilasciata anche la versione 4.1.5 ad ogni CM10

EDIT:
    STweaks funziona anche con il kernel Siyah 4.1.5 experimetnal
    Piccola nota....
    Dopo l'aggiornamento di oggi di extweaks funziona perfettamente sul 5....
    O almeno la versione a pagamento con i profili

inviato dal mio xoom jelly beannato

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

quando si parla di questo kernel si parla di stabilità e di prestazioni! sul secondo elemento sono d 'accordo... ma la stabilità lascia a desiderare... senza cambiare rom, sono passato dall'ultimo dorimanx al 5rc1 del siyah ... beh... é già la terza volta che senza applicazione attive mi fa apparire il cerchio di avvio del boot logo cyanogen ! ora torno a dori e se in due giorni non lo fa , abbandono questo kernel per sempre...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazyngaz Visualizza il messaggio
    quando si parla di questo kernel si parla di stabilità e di prestazioni! sul secondo elemento sono d 'accordo... ma la stabilità lascia a desiderare... senza cambiare rom, sono passato dall'ultimo dorimanx al 5rc1 del siyah ... beh... é già la terza volta che senza applicazione attive mi fa apparire il cerchio di avvio del boot logo cyanogen ! ora torno a dori e se in due giorni non lo fa , abbandono questo kernel per sempre...
    scusa, ma credo sia solamente un tuo problema...
    io uso Siyah e non ho mai avuto questi problemi, quindi o hai sbagliato qualcosa durante il flash, o magari c'è qualcos altro che non va, ma credimi, non ha il problema che stai riscontrando tu...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi con quest ultimo aggiornamento fà fatica a ricaricarsi il telefono sono tornato indietro >.> al vecchio syah
    Memento audere semper

Pagina 238 di 541 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio