quindi scusa, se monto il kernel 5.0rc posso avere sia la rom stock lp7 che monto e la jellybam?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Con l'ultimo siyah puoi mettere tutte le rom che vuoi in dual boot
Guarda la mia firma. Ho la monster (ics 4.0.3) come primaria e ho la jellybam (jb 4.1.2) come secondaria.
Io ora monto il siyah 5.0b2 (penultima versione) per effettuare test sulla durata. Il siyah 5.0rc è l'ultima versione disponibile
Ti raccomando di leggere bene la guida al dual boot. E soprattutto di avere abbastanza memoria libera (intendo la memoria interna) per farci entrare entrambe le rom.
Comunque è tutto dettagliatamente spiegato nella guida al dual boot : https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Edit : Lo scrivo qui per non intasare il topic. Una mini-recensione dell'rc1?? Molto mini mi raccomando
Per ora non sto flashando nulla e volevo testare un pò la durata del b2 con la quale mi trovo bene (con settaggi illuminati ovviamente. C'è qualche migliorìa sostanziale nell'rc1 per cui vale davvero la pena metterlo? Escludendo ovviamente la rimozione dei governor (ho sentito le urla di illuminato anche nella mia strada
).
Ultima modifica di skorpion83; 30-10-12 alle 15:28
Io so più o meno come te, ovvero Monster primaria, ma Jelly King secondaria, che supporta anche la registrazione rispetto alla jellybam.
Domanda: io la b2 non l'ho provata, ma su rc1 i video sulla monster si vedono malissimo, sfarfallano e sgranano. Potresti dirmi se su b2 hai questo problema?
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Come non detto, ha risposto il boss, il problema è stato riscontrato su molte rom, non solo 4.0.3:
"I made a mistake in the config that caused that video playback problem and it will be fixed in rc2.
I hope rc2 will work on your device because it will have some other gpu frequency steps
or you will have to wait for the release."
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Ti confermo che con la b2 i video si vedono bene. Sia quelli della fotocamera sia il concerto degli ac/dc![]()
E allora passo sta rc1, aspetto direttamente la rc2. Sperando presto nella stable, anche se quel momento vorrei non arrivasse mai. Game over![]()
ROX77 (30-10-12)
Volevo riportare qualche info che potrebbe essere utile:
-Il Siyah 5 funziona eclusivamente con STweaks ( che viene installato in automatico ) e non funziona con EXTweaks. In realtà funziona con EXTweaks alpha 1, ma usate STweaks.
-Il Siyah-s2-v5.0b2-vsync_sysfs- passa dalla versione 29 alla 30 SOLO per risolvere un problema di kernel panic. ( a me non è successo nulla comunque )
-Il Siyah 5.0 b2 funziona correttamente con le versioni experimetnal, ma consuma molto. Da oggi (30/10) verrà rilasciata anche la versione 4.1.5 ad ogni CM10
EDIT:
STweaks funziona anche con il kernel Siyah 4.1.5 experimetnal
Ultima modifica di Jackie; 30-10-12 alle 17:30
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
quando si parla di questo kernel si parla di stabilità e di prestazioni! sul secondo elemento sono d 'accordo... ma la stabilità lascia a desiderare... senza cambiare rom, sono passato dall'ultimo dorimanx al 5rc1 del siyah ... beh... é già la terza volta che senza applicazione attive mi fa apparire il cerchio di avvio del boot logo cyanogen ! ora torno a dori e se in due giorni non lo fa , abbandono questo kernel per sempre...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi con quest ultimo aggiornamento fà fatica a ricaricarsi il telefono sono tornato indietro >.> al vecchio syah
Memento audere semper