Si, e lo reputo all'altezza dei kernels più blasonati.
No, no lo speed che maligni tu![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Effettivamente la scelta del nome (rom e kernel) non ha nulla a che vedere con la touchwiz....
Si tratta dell'unione di due slang che rappresentano la stessa cosa : Speed (anfetamina) detta anche Wizz in uno slang molto popolare negli stati uniti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
lucaotto (30-10-12)
Carissimo illuminato o per chi lo sa
Ho una domanda .
I kernel siyah sono compatibili con il 9100p?
Anto
Ciao Anto.
Nel 3d della Ollo almeno 2 utenti hanno il 9100p (skorpion83 e cupo72), entrambi con la Ollo e kernel Siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2568500
Di più non saprei proprio![]()
myrianto (31-10-12)
Ciao, ho la siyah in dualboot con CM10 e SpeedWizz4.1. Stavo applicando i tuoi settaggi, sperando in una durata maggiore della batteria, ma non trovo il settaggio che riporto. Io nel menu Misc ho: Default I/O Scheduler (deadline, ma nel menu c'è anche cfq)
E' qui che devo cambiare?
Scusa ma dato che i nome non è uguale chiedo prima di fare casini.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Se posso aiutarti, il mio i9100p l'ho dovuto sbrandizzare già prima di fargli il root. Perchè nessuna delle guide andava bene per il mio modello di cell, cioè portavo a termine l'operazione di root, ma il root non avveniva. E, come ben sai, una volta sbrandizzato, diventa un comunissimo i9100, almeno a livello software.
Dico questo perchè so che l'I9100P è commercializzato solo da tim. Non esiste, almeno in Italia, un I9100P no brand.
A mio avviso farei la procedura normale. Senza rischiare di mettere il siyah direttamente sulla versione P.
Ultima modifica di skorpion83; 31-10-12 alle 19:34
Ragazzi mi sapete dire qual'è la versione con piu batteria del siyah da accoppiare con la cyano 9???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App