JscOcaJ
Zicky
Cesco
Domanda: Perché hai flashato il siyah?
Risposta: Perché ti piace smanettare.
Domanda: come mai hai flashato i settaggi di illuminato senza aver prima provato il kernel con i settaggi di default?
Risposta: per provare il kernel con settaggi NON default del kernel e poi chiedere come risolvere
Domanda: potrebbe essere che questi settaggi penalizzino un po le prestazioni privilegiando una migliore durata di batteria con conseguenti ripercussioni durante l'utilizzo di applicazioni che implicano l'uso di CPU-gpu?
Risposta: si
A questo punto ti-mi-vi-rifaccio una domanda io-tu-noi-voi-essi: riporta il kernel alle condizioni originarie e poi vedi se è il caso di porre-porsi (meglio la seconda opzione) la domanda,ok?
E per la tua incolumità ti consiglio di non fare mai una domanda e poi up pare in quel modo perché da queste parti è considerata una pratica obsoleta,inutile, pericolosa e a rischio brick celebrale di chi legge.:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
msquared (02-11-12)
A qualcuno con la v5 è capitato che sparisse l'effetto CRT?
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
unname (02-11-12)
Ultima modifica di illuminato67; 03-11-12 alle 02:12
Lasciamo perdere per un attimo l'ironia e facciamo seriamente.
Guarda che nel post delle impostazioni che io consiglio per il Siyah, trovi anche quelle adatte a chi utilizza giochi che richiedono maggiori risorse. In breve si tratta di ritoccare i valori della GPU.
Inviato con il mio S2 CM10