CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 249 di 541 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    La rc2 più che instabile la definirei inutilizzabile. Un esperimento, inutile a mio avviso.
    Ciao ROX.
    Ti quoto in pieno.
    Ma non va detto

2.  
    Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao ROX.
    Ti quoto in pieno.
    Ma non va detto

Why not. Questo non vuole mica screditare quanto fatto dal genio, ma proprio da un grande come lui non mi aspetto una RC2 (forse un'alpha si) di questo tenore. È senza logica. Se sai già che funziona su un S2 su 1000 che la rilasci a fare?
    E dopo che ti arrivano (volente o nolente era decisamente prevedibile) decine di feedback negativi (che in tutta sincerità mi aspetto anche che il dev debba conoscere per capire i numeri di successo/insuccesso), ti "offendi" alla ragazzino style.

Sinceramente questa reazione è stata a mio avviso una caduta di stile, stai su un forum, dove trovi menti eccelse, ma anche il popolo, che pur essendo alcune volte "insopportabile", è anche l'alimentatore del tuo successo

Ciò che si può evidenziare invece è un pessimo lavoro di moderazione su quel 3D di sviluppo.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ROX77 per il post:

Leo2589 (03-11-12),zui (04-11-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Why not. Questo non vuole mica screditare quanto fatto dal genio, ma proprio da un grande come lui non mi aspetto una RC2 (forse un'alpha si) di questo tenore. È senza logica. Se sai già che funziona su un S2 su 1000 che la rilasci a fare?
    E dopo che ti arrivano (volente o nolente era decisamente prevedibile) decine di feedback negativi (che in tutta sincerità mi aspetto anche che il dev debba conoscere per capire i numeri di successo/insuccesso), ti "offendi" alla ragazzino style.

Sinceramente questa reazione è stata a mio avviso una caduta di stile, stai su un forum, dove trovi menti eccelse, ma anche il popolo, che pur essendo alcune volte "insopportabile", è anche l'alimentatore del tuo successo

Ciò che si può evidenziare invece è un pessimo lavoro di moderazione su quel 3D di sviluppo.
    Niente. Hai soltanto ragione.
    La colpa, se di colpa si può parlare, è stata proprio dei mods inesistenti.
    E' vero anche che è proprio il popolo a decretare i successi.
    Però ultimamente Gokhan si comporta, come tu hai riscontrato, in maniera non adeguata al suo genio. Chiude e poi che fa? Va sul 3d di Dori a farsi osannare ed a passare il testimone al suo amico/allievo (falsamente rivale).
    Ma lo sappiamo: genio e sregolatezza

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

iscio (03-11-12),Leo2589 (03-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Secondo me per ora è in piena estasi creativa.... Sta creando il suo ultimo grande capolavoro per S2
    Senza i noobs su xda che gli mettono ansia e nervosismo...

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Niente. Hai soltanto ragione.
    La colpa, se di colpa si può parlare, è stata proprio dei mods inesistenti.
    E' vero anche che è proprio il popolo a decretare i successi.
    Però ultimamente Gokhan si comporta, come tu hai riscontrato, in maniera non adeguata al suo genio. Chiude e poi che fa? Va sul 3d di Dori a farsi osannare ed a passare il testimone al suo amico/allievo (falsamente rivale).
    Ma lo sappiamo: genio e sregolatezza
    Mi intrometto...se posso...ma dal 14 luglio Gohanmoral e Dorimanx lavorano insieme allo sviluppo del kernel per S2...Gohanmoral si sarebbe fermato molto prima di sviluppare per S2 senza le nuove idee magari anche stranbe del Dori...dopo averlo inizialmente snobbatoper circa due mesi, gohan ha deciso di collaborare mettendo nel proprio kernel anche idee derivate dalla loro collaborazione...se ci avete fatto caso Gohanmoral ha avuto un lungo periodo di silenzio risvegliato da Dorimanx dopo i suoi primi quindici kernel circa...e ora ha debuttato nell'altro thread...e la loro collaborazione totale non potrà che giovare...per tutti...scusate per l'intromissione e la punteggiatura

inviato da ? con il mio S?

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

Leo2589 (03-11-12),N1m0Y (03-11-12),ROX77 (03-11-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Mi intrometto...se posso...ma dal 14 luglio Gohanmoral e Dorimanx lavorano insieme allo sviluppo del kernel per S2...Gohanmoral si sarebbe fermato molto prima di sviluppare per S2 senza le nuove idee magari anche stranbe del Dori...dopo averlo inizialmente snobbatoper circa due mesi, gohan ha deciso di collaborare mettendo nel proprio kernel anche idee derivate dalla loro collaborazione...se ci avete fatto caso Gohanmoral ha avuto un lungo periodo di silenzio risvegliato da Dorimanx dopo i suoi primi quindici kernel circa...e ora ha debuttato nell'altro thread...e la loro collaborazione totale non potrà che giovare...per tutti...scusate per l'intromissione e la punteggiatura

inviato da ? con il mio S?
    Grazie Aleguccio. Questa tua cronistoria ci fa comprendere ancora meglio tutta la vicenda.
    La tua non è una intromissione, ma sei un pò l'ospite d'onore

Ti perdoniamo tutto, tanto la punteggiatura la mettiamo noi "punto, punto e virgola, due punti e accapo".
    Meglio abbondare, se no dicono che siamo meridionali

Liberamente tratto dal dialogo di due grandi attori con vis comica impareggggggiabbbbbbile

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

Leo2589 (03-11-12),N1m0Y (03-11-12),zui (04-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Super Quotone!!!
    Le critiche ed i rimproveri sono fondamentali per migliorare in tutti i sensi nella vita così come nell'ambito lavorativo come in questo caso, tante volte ho criticato anche io i grandi gokhamenal e dorimanx, e ripeto, ci sta tutto, quello che bisogna capire e se nei suoi confronti sono state lanciate delle offese, io non ho letto tutto ciò, ma se si trattasse di offese allora darei ragione a Gokhan, cmq oramai il siyah fa parte del passato, il futuro è dorimanx!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

Leo2589 (03-11-12),N1m0Y (03-11-12)

Androidiano L'avatar di lucaotto

Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Meglio abbondare, se no dicono che siamo meridionali

Liberamente tratto dal dialogo di due grandi attori con vis comica impareggggggiabbbbbbile
    Gusti de gustibus sputazzellam
    Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Post by Gokhan sul thread Dorimanx.... Sempre più incazzato vedo....
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33643025
    Il discorso continua comunque per una decina di post con la risposta della controparte....

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Post by Gokhan sul thread Dorimanx.... Sempre più incazzato vedo....
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33643025
    Il discorso continua comunque per una decina di post con la risposta della controparte....

Secondo me è esagerato... Sembra che non digerisca gli apprezzamenti del suo allievo a discapito del suo siyah.... Un bambino va.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Pagina 249 di 541 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio