Come già riportato: questa 5.0i è un'ottima release (gokhan, ormai detto anche il permaloso, ha fatto un lavoro alla sua vecchia maniera).
Vai di flash
@ my GSII - CM10/Siyah5
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
kensalvo (05-11-12)
intanto qui è in fase di flash... il dori 7.8 già mi stava convincendo, ma come si può resistere al flash compulsivo?!?!?!....
Edit: flashato... porca miseria, funziona male il CRT off... niente, torno al Dorimanx.... ahahahahahahahahahahhaha![]()
Ultima modifica di Fabio3105; 05-11-12 alle 17:20
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
scusate, qualcuno ha problemi con whatsapp?? non mi manda i messaggi, ma non so se è un problema di whatsapp o del kernel....
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
idem il dori 7.8 è inarrivabile. flashato prima ilsiyah 5.0i e devo dire che è ancora pieno di bug (l uminosita quando si riaccende lo schermo è solo uno dei tanti). tornato di corsa al dori 7.8 (7.9 ha qualche bug).
Magari provarlo.
Ho installato la versione di test 5.0.b1 ora volevo passare quela ufficiale ma nulla.. errore 7. Sia da recovery che dal manager.
Nessun altro ha riscontrato lo stesso problema?
confermo!!! ho rimesso il dori 7.8 e whatsapp è tornato a funzionare....
tornato definitivamente al dori fino a quando il siyah non si sistema, altrimenti rimango "di la" che mi sembra che vada da dio!!!
qualcuno mi può dire come funziona lo slide2wake? ho visto il video ma non funziona. ( anche se pare presente in questa realse del kernel )
mi rispondo da solo.. slide2wake .. app dal market .
A me funziona solo per attivarlo.. per metterlo in stand-by no.
Ultima modifica di Simbiosi; 05-11-12 alle 19:09
Prima vedi se è abilitato da Extweaks, sotto il tab screen se non sbaglio... Dopo blocchi il GS2.. Metti il dito sulla parte sinistra dello schermo toccando a metà fuori dallo schermo (come per il centro notifiche) , non importa a quale altezza, e dopo vai tutto a destra....
che??
whatsapp funziona alla perfezione con siyah 5.0i.
Ragazzi ok che ognuno è libero di dire ciò che vuole (ci mancherebbe pure) ma non diciamo cag***!
Pieno di bug?? Ma dove? Luminosità quando si riaccende lo schermo .... cosa ???
Ok ultimamente ha avuto delle grosse cadute di stile (tecniche:dovute alla vendita del terminale; morali: alla sua eccessiva permalosità) ma non inventiamoci niente!
Gokhan è il RE dei kernel indiscusso e tutto ciò che ha fatto non me lo dimentico per così poco
PS: detto questo anche io sono stato con il buonissimo dori per alcune settimane (non è che sposo una causa e tutto il resto lo infango a prescindere).
Fate i bravi e non siate prevenuti
Grazie.
Ultima modifica di micpfdl; 05-11-12 alle 21:43
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
asphinx89 (07-11-12),illuminato67 (05-11-12)