Vale quindi anche per me che monto la rom in firma e non uso dual boot?
Altro quesito, ho notato che con questa versione ho in totale 782 mb di ram mentre, se non sbaglio, con la 4.1.5 ne avevo 823... A cosa è dovuto questo calo?
Grazie in anticipo![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Linux996 (13-11-12)
buongiorno, é normale che passando alla seconda rom dalla prima e viceversa mi ritrovo con un 40% in meno di batteria segnata?? ho visto che col passare del tempo la carica torna su, ma non ricordo che sul kernel 4.1.5 lo facesse....
Ragazzi so che l'avrete già detto mille volte ma tanto per essere sicuro le ultime nightly della cm10 sono compatibili con l'ultima versione del siyah (5.0.1)?? Grazie![]()
BnC (13-11-12)
"E sembri quasi un'onda che...che si trascina me..." Cit. Vasco "ridere di te"![]()
![]()
Mo ce farai tornare di qua hehehe. Gli ultimi dori non mi so piaciuti, consumi molto alti e anche le performance ne risentivano. E poi, una nuove versione ogni colpo di tosseSono tornato alla 7.6 (la migliore per me), dopo aver provato la 5.0i (buona, ma mi so trovato benissimo con la b2). Purtroppo finchè gohan non toglierà il tremolìo dello screen con dito poggiato, difficilmente tornerò qui. O almeno finchè TU non trovi i settaggi per non farlo tremare più
Si, i driver mali si notano di piu sulle aokp, ma in minima parte anche sulle rom samsung (diciamo che aumentano le prestazioni, ma il consumo è ancora alto, purtroppo le aokp e le aosp, almeno le piu recenti, hanno i driver mali integrati e con un kernel senza mali, non partono). Consiglio?? Per le rom samsung non c'è nulla di meglio del 4.1.5 + settaggi illuminato.