A parte che è tecnicamente impossibile, Gokhan non ha nemmeno più il telefono e fra una settimana chiude il 3d su XDA.
JscOcaJ
Zicky
Cesco
crisgen (25-10-12)
Ecco a te : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-217.html
Settaggi di illuminato per il 5.0 e zip creato da luigimak. Insomma hai tutto quello che ti serve![]()
crisgen (25-10-12)
Secondo me fra dori e gokhan c'è la stessa differenza che passa fra uno studente del liceo ed un professore di fisica quantistica. In ogni caso mi piace molto il lavoro di dori e sono ben contento che ci sia almeno lui a continuare le cose, passerò anche io a dori se implementerà il dual boot cm10/stock
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
crisgen (25-10-12)
ragazzi messo il 5.0b2, assolutamente ottimo (il 4.1.5 era il migliore tra tutti quelli provati, e dico proprio tutti). Addirittura mi ha velocizzato la rom monster
In prova da ieri sera, fin'ora nessun problema. Mai avuti freeze o sod col 4.1.5, speriamo anche con questo
Per ora lo sto provando stock, e ho notato che il governor è ondemand. Voi che usate? Lo trovate più parsimonioso dell'ottimo pesasuq?
Su su qualche consiglio su questo governor, premettendo che se gohkan ha lasciato ondemand, un motivo ci sarà.
Lo chiedo perchè a primo avviso sembra che consumi di più questo nuovo kernel (lo so che sono al primo ciclo di ricarica e lo so che i driver mali consumano un botto!).
Lo sto testando sulla monster 4.0.3
Grazie per la risposta![]()
Beh.... Per me sei un po troppo riduttivo visto che ormai del siyah nel dorimanx sarà rimasto un 20% circa... Ma che gokhan sia un maestro non c'è dubbio.... Ma che il dori sia un allievo liceale è esagerato...
Non so come faccia a gestire tutti quei codici, dele varie funzionalità che implementa, ed a metterli insieme facendo funzionare tutto alla perfezione da una decina di release ormai...
Io vedo il dori come un collaboratore del gokahn...
Ps:fra un po jaco ci banna![]()
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Neanche con il dorixman niente dualboot ics con ginger ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cercando una rom jellybean ho trovato il sia 5 2 di patchato per vsync_sysfs
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi la voce che è presente in recovery, quando si vuole flashare uno zip e che riporta la seguente dicitura: "install zip from sideload"?