CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 291 di 541 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Raga sapete se i settaggi di illuminato (o avete provato) per il 5.0.1 rendono bene anche su ROM jellybam?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Mi unisco alla richiesta perché ho proprio quella ROM e con i settaggi illuminati non si risparmia granché batteria..io mi ricordo che su 4.1.5 andavano alla super grande!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

2.  
    Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla richiesta perché ho proprio quella ROM e con i settaggi illuminati non si risparmia granché batteria..io mi ricordo che su 4.1.5 andavano alla super grande!

Ciao!
    Secondo la mia esperienza la versione 4.1.5 era più parsimoniosa, invece i settaggi illuminati per la 5.0.1 utilizzano frequenze della GPU più elevate e magari consuma di più
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

.....ma dove si possono recuperare dei setaggi specifici gia testati in base alle esigenze? tipo risparmio batteria o overclock estremo......

Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....ma dove si possono recuperare dei setaggi specifici gia testati in base alle esigenze? tipo risparmio batteria o overclock estremo......

Mmmmh...
    Ci sono i tre profili selezionabili interni al kernel! Vai in recovery ,poi specific options e poi puoi mettere battery o performance e poi non ricordo che altro.
    Se vuoi invece i settaggi di Illuminato e degli altri utenti da flashare devi cercare nel thread o nelle firme dgli autori dei settaggi
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Secondo la mia esperienza la versione 4.1.5 era più parsimoniosa, invece i settaggi illuminati per la 5.0.1 utilizzano frequenze della GPU più elevate e magari consuma di più
    Giustissimo Scoman.
    I settaggi per la serie 5 sono performanti ma non troppo risparmiosi

Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Raga sapete se i settaggi di illuminato (o avete provato) per il 5.0.1 rendono bene anche su ROM jellybam?

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio

Ho usato la jellybam per più di un mese ed è una rom che consuma già di suo, come tutte le aokp. Ora sono con la rootbox (a cui si è ispirata la jellybam...) e uso il siyah 5.0.1 con i settaggi di illuminato (stessa cosa che facevo con la jellybam). Il maggior consumo è dovuto ai driver mali, il siyah 4.1.5 era già ottimo (e consumava poco) anche senza settaggi, il gran lavoro di illuminato era riuscire ad avere ancorpiù un consumo minore senza dover rinunciare a prestazioni.
    Con i driver mali la storia è cambiata. Consumano è vero, ma hanno dato all's2 una velocità mai raggiunta prima. E il buon illuminato, con i suoi innumerevoli test ha "accompagnato" e "abbracciato" la teoria dei driver mail. Ovvero, un s2 scattante come non si era mai visto. Si ha un consumo maggiore, ma con i suoi settaggi si riesce a fare tranquillamente la giornata (con tutto attivo), ma si raggiunge la sera con la soddisfazione di aver tra le mani il più veloce s2 mai esistito
    LA teoria di base è sempre la stessa ed è questa : meno consumi = meno prestazioni. Non si scappa da questa teorema.Ma noi abbiamo un s2, siamo sborroni, ci piace "atteggiarci" e gongolarci con questo cell. Perchè castrarlo???
    Con i settaggi molto parsimoniosi, si riesce ad avere 5-6 ore in standby in più e al max un'ora in più di screen (posso metterci la mano sul fuoco, visto che ho tenuto per un bel pò il phenomenal...). E, mio modesto parere, se ho una ferrari, non cammino a folle in autostrada per risparmiare benzina...
    Non rinunciate a nulla di questo fantastico cell...Ed infine, cercate di trarre i risultati dopo 4-5 cicli di carica/scarica, il primo ciclo è assolutamente falsato, non siate superficiali

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quello che dici non fa una piega...tant'è che io ho messo performance come profilo. Chiedevo solo se era una mia impressione poiché con il vecchio kernel e i sett di illuminato mi ero trovato benissimo (non sto dicendo che i sett per il 5.1 non vanno bn)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quello che dici non fa una piega...tant'è che io ho messo performance come profilo. Chiedevo solo se era una mia impressione poiché con il vecchio kernel e i sett di illuminato mi ero trovato benissimo (non sto dicendo che i sett per il 5.1 non vanno bn)

Si è giusta la tua osservazione e sai anche il motivo qual è : i driver mali, che consumano parecchio ma danno un simil-effetto butter. E la jellybam è una delle tante rom aokp che necessitano dei driver mali. Il 4.1.5 è il miglior siyah disponibile, qualitativamente parlando ed è difficile fare meglio, ecco perchè il 5.0.1 non è nient'altro che il 4.1.5+driver mali.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman
    Originariamente inviato da tonisauffa

Mmmmh...
    Ci sono i tre profili selezionabili interni al kernel! Vai in recovery ,poi specific options e poi puoi mettere battery o performance e poi non ricordo che altro.
    Se vuoi invece i settaggi di Illuminato e degli altri utenti da flashare devi cercare nel thread o nelle firme dgli autori dei settaggi

........grazie Scoman! consigli particolari? adesso ho i settaggi di illuminato, ma zuca un po di batteria riapetto alla defaul! poi curiosita'......la
    siyah 5 sfrutta gia i driver della mali al massimo o devo smageggiare
    con altra roba?

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........grazie Scoman! consigli particolari? adesso ho i settaggi di illuminato, ma zuca un po di batteria riapetto alla defaul! poi curiosita'......la
    siyah 5 sfrutta gia i driver della mali al massimo o devo smageggiare
    con altra roba?

No no non serve di smaneggiare! ^^ I driver mali sono giù integrati nel kernel
    Spoiler:

Pagina 291 di 541 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio