Mi unisco alla richiesta perché ho proprio quella ROM e con i settaggi illuminati non si risparmia granché batteria..io mi ricordo che su 4.1.5 andavano alla super grande!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JscOcaJ
Zicky
Cesco
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
.....ma dove si possono recuperare dei setaggi specifici gia testati in base alle esigenze? tipo risparmio batteria o overclock estremo......
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
Mmmmh...
Ci sono i tre profili selezionabili interni al kernel! Vai in recovery ,poi specific options e poi puoi mettere battery o performance e poi non ricordo che altro.
Se vuoi invece i settaggi di Illuminato e degli altri utenti da flashare devi cercare nel thread o nelle firme dgli autori dei settaggi![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Ho usato la jellybam per più di un mese ed è una rom che consuma già di suo, come tutte le aokp. Ora sono con la rootbox (a cui si è ispirata la jellybam...) e uso il siyah 5.0.1 con i settaggi di illuminato (stessa cosa che facevo con la jellybam). Il maggior consumo è dovuto ai driver mali, il siyah 4.1.5 era già ottimo (e consumava poco) anche senza settaggi, il gran lavoro di illuminato era riuscire ad avere ancorpiù un consumo minore senza dover rinunciare a prestazioni.
Con i driver mali la storia è cambiata. Consumano è vero, ma hanno dato all's2 una velocità mai raggiunta prima. E il buon illuminato, con i suoi innumerevoli test ha "accompagnato" e "abbracciato" la teoria dei driver mail. Ovvero, un s2 scattante come non si era mai visto. Si ha un consumo maggiore, ma con i suoi settaggi si riesce a fare tranquillamente la giornata (con tutto attivo), ma si raggiunge la sera con la soddisfazione di aver tra le mani il più veloce s2 mai esistito
LA teoria di base è sempre la stessa ed è questa : meno consumi = meno prestazioni. Non si scappa da questa teorema.Ma noi abbiamo un s2, siamo sborroni, ci piace "atteggiarci" e gongolarci con questo cell. Perchè castrarlo???
Con i settaggi molto parsimoniosi, si riesce ad avere 5-6 ore in standby in più e al max un'ora in più di screen (posso metterci la mano sul fuoco, visto che ho tenuto per un bel pò il phenomenal...). E, mio modesto parere, se ho una ferrari, non cammino a folle in autostrada per risparmiare benzina...
Non rinunciate a nulla di questo fantastico cell...Ed infine, cercate di trarre i risultati dopo 4-5 cicli di carica/scarica, il primo ciclo è assolutamente falsato, non siate superficiali![]()
Quello che dici non fa una piega...tant'è che io ho messo performance come profilo. Chiedevo solo se era una mia impressione poiché con il vecchio kernel e i sett di illuminato mi ero trovato benissimo (non sto dicendo che i sett per il 5.1 non vanno bn)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si è giusta la tua osservazione e sai anche il motivo qual è : i driver mali, che consumano parecchio ma danno un simil-effetto butter. E la jellybam è una delle tante rom aokp che necessitano dei driver mali. Il 4.1.5 è il miglior siyah disponibile, qualitativamente parlando ed è difficile fare meglio, ecco perchè il 5.0.1 non è nient'altro che il 4.1.5+driver mali.
Originariamente inviato da Scoman
........grazie Scoman! consigli particolari? adesso ho i settaggi di illuminato, ma zuca un po di batteria riapetto alla defaul! poi curiosita'......la
siyah 5 sfrutta gia i driver della mali al massimo o devo smageggiare
con altra roba?
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!