scusa ma ho fatto il flash con odin e adesso mi va solo in download mode...dopo il flash finito con successo si è acceso il logo samsung..poi quello del kernel poi niente?? perche mi fa cosi??
JscOcaJ
Zicky
Cesco
ho ics 4.0.3 ufficiale presa da una guida al deep...praticamente avevo flashato la blu malo facendo il root con il pilzh, su gingerb..poi mi hanno consigliato di fare il deep a ICS per poi flashare il siyah e tornare alla blu malo.
l'unico passaggio che ho sbagliato è stato nn usare il file PIT nel deep...puo essere quello?
sghisciu (17-12-12)
Ragazzi non è cosi. Allora prima cosa il siyah 4.1.5 supporta ics, tutte le rom ics, sia samsung che aosp/aokp. Non regge solo le rom con driver mali. Ma non è il tuo caso. Ad ogni modo, da una stock non puoi flashare direttamente il siyah, che in quanto custom kernel ha bisogno dei permessi di root per funzionare.
Dunque partendo da un firmware stock, devi ottenere il root usando la guida del philz che ti dà sia il root sia la recovery cwm. Solo in seguito potrai mettere il siyah, o flashandolo da odin (non te lo consiglio) sia semplicemente flashandolo da recovery (molto più sicuro). Oppure dopo aver fatto il root col philz, puoi flashare direttamente una rom, visto che il philz è un kernel sicuro come il siyah.
kensalvo (17-12-12)
Originariamente inviato da skorpion83
Finalmente grazie mille!! Volevo il siyah realmente solo perche me lo ha consigliato proprio blufight..quindi pensavo fosse meglio per la sua rom
...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Screenshot_2012-12-18-00-13-20.jpgScreenshot_2012-12-18-00-13-30.jpgScreenshot_2012-12-18-00-13-40.jpg
ragazzi guardate le foto e ditemi...i consumi sono accettabili secondo voi? non ci capisco molto xD (come scritto qualche post fa' ho il 4.1.5 su rom stock samsung e i settaggi di illuminato)
EDIT: ah un'altra cosa...ho notato che ogni volta che esco da STweaks mi dimentica il settaggio del cpu lock e mi chiede sempre di applicare quella modifica...suggerimenti e motivazioni? :S
Ultima modifica di Matteo2610; 18-12-12 alle 00:26