Ho rimesso la b3 e ho risolto. Ma voglio provare di nuovo la b4 ma con mobile odin ma dove devo inserire il file?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ragazzi qualcuno sa dirmi se con la b4 ci sono dei bug?perchè vorrei flashare il kernel da cwm, solamente che se ci dovessero essere problemi io non avendo il mio pc con me al momento, dove ho tutto li per poter risolvere eventuali problemi, e per i prossimi 15 giorni, non vorrei ritrovarmi con un mattoncino inutilizzabile
Grazie tante per eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gianca, funziona bene il kernel..io ho avuto un reboot ieri sera ma per il resto tutto ok..a livello di consumi non mi esprimo perché non ho fatto ancora i cicli necessari, ma di certi consuma meno del kernel stock o del philz..
Originariamente inviato da gianca8080
Si funzionare pare funzioni tutto, almeno io zero freeze o blocchi (solo da undervolt alzati i valori nessun problema) e consumi meglio degli altri specie in deep sleepte lo consiglio, la beta alla fine è solo perché non è ancora perfetto!
inviato con iPhone 5
Come mai ho provato e mi dice "istalled aborted"?ho scaricato lo zip da flashare da cwm ma mi da questo messaggio....boh!!!!