CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 377 di 541 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ottimo!!!
    A me sta salendo la scimmia per tornare a ics oppure a qualche jb aokp. Ad ogni modo a rimettere quei benedetti settaggi di illuminato.
    Ho provato qualche rom leaked, ma nessuna mi ha entusiasmato davvero tanto. E nessuna mi ha dato quell'idea di velocità...
    E poi mi manca il dual boot
    Mi manca postare gli screen dei consumi...Ora faccio in media 5 ore col jeboo (col siyah qualcosa in meno ma è piu veloce), ma non ho quel senso di "potere" che avevo prima.
    Soprattutto coi settaggi pompati del 5.0.1 (i miei preferiti...). Il cell era una scheggia, che non sfigurava nei confronti di un s3 stock.
    Meno male che ho ancora i nandroid...
    Provo giusto un altro paio di leaked (per ora la disaster è la più "forte" in generale,anche se graficamente è stock ), mi mancano giusto la chameleon (ottima quella ics...) e l'armageddon di neme (insieme a mirko, il più bravo modder che abbiamo...). Dopo queste ultime, se non sarò soddisfatto, farò un passo indietro. Con un'aokp (tipo rootbox o jellybam) + una ics in secondaria, e soprattutto col siyah + settaggi illuminato, avevo davvero trovato la pace dei sensi. Poi la novità "leaked" mi aveva assorbito.
    Ma, d'altronde, solo gli stupidi non cambiano idea
    Quotone, oltre alla mancanza di kernel adatti le rom sono ottime ma pur sempre base Samsung... Non mi sono mai piaciute, prova la Rootbox 3.5 e non torni indietro inoltre c'è il Siyah patchato
    Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    e non esiste un syah compatibile? una voltalo avevo e mi piaceva molto
    Certo che c'è é il Siyah patchato

Inviato dal Bar Boe

2.  
    Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ottimo!!!
    A me sta salendo la scimmia per tornare a ics oppure a qualche jb aokp. Ad ogni modo a rimettere quei benedetti settaggi di illuminato.
    Ho provato qualche rom leaked, ma nessuna mi ha entusiasmato davvero tanto. E nessuna mi ha dato quell'idea di velocità...
    E poi mi manca il dual boot
    Mi manca postare gli screen dei consumi...Ora faccio in media 5 ore col jeboo (col siyah qualcosa in meno ma è piu veloce), ma non ho quel senso di "potere" che avevo prima.
    Soprattutto coi settaggi pompati del 5.0.1 (i miei preferiti...). Il cell era una scheggia, che non sfigurava nei confronti di un s3 stock.
    Meno male che ho ancora i nandroid...
    Provo giusto un altro paio di leaked (per ora la disaster è la più "forte" in generale,anche se graficamente è stock ), mi mancano giusto la chameleon (ottima quella ics...) e l'armageddon di neme (insieme a mirko, il più bravo modder che abbiamo...). Dopo queste ultime, se non sarò soddisfatto, farò un passo indietro. Con un'aokp (tipo rootbox o jellybam) + una ics in secondaria, e soprattutto col siyah + settaggi illuminato, avevo davvero trovato la pace dei sensi. Poi la novità "leaked" mi aveva assorbito.
    Ma, d'altronde, solo gli stupidi non cambiano idea
    Guarda io ho la Chameleon AOKP (basata sulla leaked) come primaria e la cm 10.1 come secondaria...peccato che la primaria non l'avvio mai

Cm 10.1

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Essendo ritornato a Siyah v6 beta 4 sulla mia leaked 4.1.2 stock ( dopo prova con Jeboo) volevo sapere se si è chiarito se i settaggi di illuminato hanno effetto ( specie quelli da installare con lo zip fatto da luigimak).
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho root box 3.5. Mi linkate il link del kernel syah che posso istalare e la procedura se diversa da quella standard?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Guarda io ho la Chameleon AOKP (basata sulla leaked) come primaria e la cm 10.1 come secondaria...peccato che la primaria non l'avvio mai

Cm 10.1
    Forse perchè la primaria non ti parte????
    Non credo sia ancora stato implementato il dual boot con il leaked...

Quote Originariamente inviato da zighella Visualizza il messaggio
    Essendo ritornato a Siyah v6 beta 4 sulla mia leaked 4.1.2 stock ( dopo prova con Jeboo) volevo sapere se si è chiarito se i settaggi di illuminato hanno effetto ( specie quelli da installare con lo zip fatto da luigimak).
    Grazie
    Purtroppo no, i settaggi (almeno quelli riferiti a cpu e gpu) non vengono presi, nemmeno se li metti manualmente.
    Io lo sto usando stock il siyah e mi trovo bene. Consuma un pochino ma è il più veloce di tutti. Come sempre

Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

Eccomi di nuovo qui, dopo aver provato per un pò dorimanx e jeboo, sono ritornato al primo kernel che ho provato, e devo dire che, come il siyah per adesso non ce n'è.... Il migliore e sicuramente attenderò il maestro gokhan che sforni la versione finale, e non oso immaginare cosa esca fuori. Ma per adesso mi godo questo ottimo 6.0 beta 4

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Forse perchè la primaria non ti parte????
    Non credo sia ancora stato implementato il dual boot con il leaked...
    Parte eccome! Basta tenere la leaked come primaria

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Parte eccome! Basta tenere la leaked come primaria

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Oddio ma davvero?????
    Ma col siyah 6 beta4 oppure intendi il dorimanx??
    E poi, metto la leaked primaria (vabbè ora è l'unica rom :P), ma qualsiasi leaked??
    E infine, come secondaria, devo mettere per forza la cm10.1 oppure vale per tutte le rom????
    Tranne le leaked intendo, cioè so per certo che due leaked ora non è possibile averle in dual boot.

Su, su, spiega spiega
    Non ti libererai di me
    Mi manca da morire il dual boot...

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga
    uno montato la rom LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED con kernel Philz Kernel.
    Volevo mettre questo kernel ma non me lo fa fare.Ho provato sia la 5.0.1 che la 6beta ma in recovery mi da sempre errore.Naturalmente prima faccio sempre script cleaner

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lattimer45 Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    uno montato la rom LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED con kernel Philz Kernel.
    Volevo mettre questo kernel ma non me lo fa fare.Ho provato sia la 5.0.1 che la 6beta ma in recovery mi da sempre errore.Naturalmente prima faccio sempre script cleaner
    Flasha il .tar con odin o mobile odin....

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Lattimer45 (24-01-13)

Pagina 377 di 541 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio