Cancella tutti quei file che possono rimanere del vecchio kernel, appunto prima di installare il nuovo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con i settaggi di illuminato (siyah 4.1.5 e ollos2 monster) il cell consuma davvero poco durante l'uso. Invece ho notato un consumo maggiore in deep sleep rispetto al siyah stock. La notte ora ho un 4-5 % di consumo in 8 ore, mentre stock avevo un consumo di 1-2 %.
Sapete qualche parametro che posso settare per riavere quei consumi stock?? :D
Grazie per la disponibilità :D
Ciao skorpion,
non credo proprio che il kernel influenzi il deep sleep in alcun modo, anche perché non ci sono settaggi a tal proposito.
L'unica cosa che puoi fare è controllare se và realmente in deep sleep o se qualche app resta attiva.
Qua c'è il Thread relativo il consumo della batteria --> https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Scusate, ma nel menù recovery non trovo la voce install zip from sd card?? come faccio? ho soltanto apply update from external storage....
Conviene che allora metto kernel e script cleaner nella sd esterna?
Io non ho CWM ho solo la recovery standard del telefono per questo non la trovo, ricordo che quando installai per la prima volta il kernel feci così: avevo una CWM temporanea salvata nella sd esterna dal menù recovery l'ho installata ed ho poi fatto quello che serve per il kernel... ricordo di aver fatto così confermi che dovo procedere in questa maniera?? PS: dove trovo la CWM temporanea?
EDIT: ho trovato un file nella cronologia download del mio browser che si chiama così: cwm.zip
se non sbaglio era questo, se la procedura è quella provo. che ne pensi?
Devi installarlo con Odin allora.
Prova a leggere questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
Negli ultimi post parlano anche del Siyah
Allora segui qua ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Me ne ero dimenticato, il kernel si è installato perchè sono ripartito in recovery e si apre la recovery del siyah, ho fatto wipe cache partition e dalvick poi reboot sistem now ma succede la stessa cosa che dopo il simbolo siyah non fa più nnt.... vi prego ditemi cosa fare
Appena riesco ad aggiustare il danno che ho fatto vorrei sapere come installo la CWM che mi serve per installare il kernel siyah, grazie in anticipo
oggi ho dovuto fare un deep 1 per vari problemini. Così contro voglia ripristino tutto e riflasho la 4.1.5 e la setto come illuminato comanda e...BAM! freeze grosso come una casa. Succede in ogni occasione, installando un app, sfogliando le pagine del drawer. Senza settare niente, va una meraviglia. Mi dispiace abbandonare il siyah...qualche consiglio?
Se ti può essre utile, io con la OlloS2 uso la Touchwiz con settin molto più spinto e mai un freeze. Stessa cosa anche gli altri con OlloS2.
Potresti provare a riapplicarli (a mano), modificando:
. UV CPU a -25 (e No a -50)
. usare per la GPU le impostazioni più soft consigliate per i giochi (le trovi alla fine del post dei settaggi)
mettendo questo kernel e' possibile aumentare il clock del processore ?
Siyah 4.1.5 una bomba!!! la mia cyano 10 su s2 ha preso il volo! ^__^. Un grazie a Illuminato per i settaggi Extweaks!
Illuminà, per vedere di capirci meglio su questi strani freeze, ho cacciato fuori un pò di vecchia scuola. Dopo aver constatato che non erano dipesi da un eccessivo uv della cpu, ho capito che a freezzarsi era la gpu.
Così ho settato la cpu come i tuoi dogmi dettano e, arrivato alla pagina della gpu:
-ho disattivato il touch boost
-ho settato tutti gli step sulla frequenza che stavo per testare; ho fatto lo stesso anche per i voltaggi
-non ho toccato i threshold
-ho scaricato un app che si chiama stability test e ho fatto fare 10 cicli di stress "cpu+gpu" per ogni frequenza.
Il tel non ha mai freezato, così ho rimesso ogni step alla rispettiva frequenza e ho settato i threshold. Ora voglio fare una 50ina di cicli per vedere se il problema si è risolto.
Speriamo bene