Stasera vedo di darci un'occhiata...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ragazzi ma dove sono finiti i driver mali e vsync per la 4.1.5 ?? Nella prima pag c'è scritto post 9...ma non c'è quello che cerco ci SN i settaggi di illuminato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho appena portato a termine la traduzione completa del menu di STweaks per Siyah 6.0 b4 con tutti ma proprio tutti i settaggi. Spero possa esservi utile! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Cupo72 (11-01-13),illuminato67 (11-01-13),myrianto (11-01-13),N1m0Y (11-01-13),Scoman (11-01-13),skorpion83 (11-01-13)
8thphloor (11-01-13)
raga sapete dirmi se il siyah 5.0.1 patchato supporta il dual boot con la jellybam 4.2.1?
Ciao a tutti,
Ho installato la beta 4 del siyah e successivamente ho feshato la versione 7.38 del dori... non essendo soddisfatto ho flashato di nuovo la beta 4 e non mi funzionava più il tasto home. .. premetto che ho usato sia lo script di ripulitura che wipe dalvik e cache .... rifleshiando di nuovo il dori è tornato tutto normale. .... sapete mica come sistemare la cosa con il siyah?
Come rom ho la simplistic xxlsj ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani