Ciao, ho la blumark 2000, ho messo il siyah, come posso togliere il triangolo giallo?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ciao, ho la blumark 2000, ho messo il siyah, come posso togliere il triangolo giallo?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Iwoker (22-02-13),peppuzzo84 (22-02-13)
confermo un passaggio indolore da jeboo 2.1! mentre con jeboo 1.1f mi dava installation aborted..
adesso provo questo nuovo kernel..per me che sono nuovo jeboo hirox phenomenal ecc sono solo nomi come tanti altri ma vedo che voi questo siyah lo venerate..quindi un motivo ci sarà!la sua fama è arrivata anche a me
vorrei se possibile due chiarimenti..(naturalmente ho flashato i settaggi di Illuminato e controllando i valori su Sttweaks sembra sia andato tutto ok):
1)nella scheda sound di Stweaks ci sono i valori di "amplifier" , tali valori sono corrispondenti ai valori di volume di jb stock?
2)nella scheda screen c'è il parametro touchmove sensivity...cosa significa?attualmente è messo su 3 pixel..
grazie a chiunque voglia rispondere![]()
ieri ho avuto altri 2 sod, leggendo in giro mi sembra di aver capito che è un problema di clock minimo che viene consigliato a 250 mentre i settaggi di illuminato lo portano a 200. Smanettando con stweaks ho notato che da 200 me lo porterebbe a 500. Sapete se correggendo a mano i settaggi (cioè poetando il valore del voltaggio da 200 a 300) funzionerebbe?
Es. situazione attuale
CPU_VOLT_300=
CPU_VOLT_200=950000
Come vorrei cambiare
CPU_VOLT_300=950000
CPU_VOLT_200=
Grazie
Ultima modifica di malebolge; 23-02-13 alle 11:02
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
I valori di sound non sono stati toccati da illuminato. Quei valori servono soprattutto quando hai le cuffie inserite. Ampliano il suono dando una potenza maggiore.
Il touchmove sensivity è letteralmente la sensibilità del touch screen. Più è alto il valore e più sarà sensibile il tutto. Il valore stock è di 5 ma illuminato lo ha messo a tre. Un giusto compromesso :-) tenendo quel valore alto rischi di far partire app senza manco toccare lo schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ekluf1989 (23-02-13),peppuzzo84 (23-02-13)
come al solito grazie skorpion..quindi il valore di sensibilità posso regolarlo a mio piacimento..per ora sono in attesa che si stabilizzi un po, è ancora un po scattoso soprattutto nel drawer..lo speedmod ha raggiunto una certa fluidità dopo 2 3 giorni...attendo fiducioso!
ps per rendere effettivi i vambiamenti di sensività bidogna riavviare lo smartphone?perche non mi sembra cambi molto neanche mettendo il valore max
Ultima modifica di ekluf1989; 23-02-13 alle 11:24
Ciao ragazzuoli,ho installato in siyah 5.0.1 ed ho undervoltato di -75mv
Sapete se si può spingere oltre?
peppuzzo84 (23-02-13),xandreasx (23-02-13)