CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 510 di 541 primaprima ... 10410460500508509510511512520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato i settaggi Skorpion attraverso la recovery, si sono installati ma non mi piace la gamma di colori delle schermo che risulta piu vicina al bianco e nero che altro...mi dite dove devo agire per modificarla?

  2.  
  3. #5092
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    ciao ho installato i settaggi Skorpion attraverso la recovery, si sono installati ma non mi piace la gamma di colori delle schermo che risulta piu vicina al bianco e nero che altro...mi dite dove devo agire per modificarla?
    Scheda screen, gamma shift che dovrebbe essere a +20 se non sbaglio.. Abbassa quel valore e trova quello che fa per te..

  4. #5093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho fatto come detto ma non ho raggiunto un risultato anche perché il valore era a zero e non a +20.comunque ho notato che non cè piu differenza se imposto la modalita di colori in filmato o in naturale mentre con standard e dinamico la gamma di colori varia...come mai?

  5. #5094
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    ho fatto come detto ma non ho raggiunto un risultato anche perché il valore era a zero e non a +20.comunque ho notato che non cè piu differenza se imposto la modalita di colori in filmato o in naturale mentre con standard e dinamico la gamma di colori varia...come mai?
    Beh è sempre stato così.. Dinamico è quello che rende di più come colori, ma fa consumare anche di più.. Poi a scendere i colori diventano sempre più spenti, garantendo un risparmio energetico maggiore..

  6. #5095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si un momento io sono sempre stato con la modalità normale da quando ho jb e cambiando su filmato la differenza si notava...ora non piu...è questo il problema...vorrei avere una configurazione come era la "normale" di samsung

  7. #5096
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    si un momento io sono sempre stato con la modalità normale da quando ho jb e cambiando su filmato la differenza si notava...ora non piu...è questo il problema...vorrei avere una configurazione come era la "normale" di samsung
    Non se sul siyah c'è.. Ma nel dorimanx in stweaks puoi bilanciare i rossi ed i blu a tuo piacimento.. Vedi sempre nella scheda screen..

  8. #5097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vabbe non ci sono voci del genere...troverò una configurazione decente il kernel va molto meglio del philz quindi...ho ancora un altro problema un po piu serio che riguarda il fatto che da recovery non riesco a vedere la micro sd...infatti devo installare tutto da sd interna perché mi dice can't mount e/: ...Mi capitava con il philz e ho ancora questo problema...qualcuno sa come mai?

  9. #5098
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    vabbe non ci sono voci del genere...troverò una configurazione decente il kernel va molto meglio del philz quindi...ho ancora un altro problema un po piu serio che riguarda il fatto che da recovery non riesco a vedere la micro sd...infatti devo installare tutto da sd interna perché mi dice can't mount e/: ...Mi capitava con il philz e ho ancora questo problema...qualcuno sa come mai?
    La scheda è ok? Viene letta dal cell quando è avviato? Provato a formattarla?

    Edit. Hai ragione. Non ci avevo fatto caso al discorSo dei colori. Fa nulla. Con questo kernel è molto più ciò che si guadagna che ciò che si perde.
    Ultima modifica di Ma551m0; 06-06-13 alle 15:39
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #5099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì la legge senza problemi..a formattarlo ancora non ho provato perché ho di tutto sopra quindi mi scoccia formattarla.. Magari un giorno di questi ci provo.. Grazie comunque.

  11. #5100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?

Pagina 510 di 541 primaprima ... 10410460500508509510511512520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy