Salve a tutti,
ho la rom stock ls8 e ho messo il siyah v6 beta 5 ma non mi apre ne STweak ne extweaks.
qualcuno sa aiutarmi?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Salve a tutti,
ho la rom stock ls8 e ho messo il siyah v6 beta 5 ma non mi apre ne STweak ne extweaks.
qualcuno sa aiutarmi?
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
gboy (17-03-13)
È incredibile.. sono tornato a stock giusto per il gusto di provare questa beta 5 del siyah e che dire?
Incredibile! Quanto è fluido, veloce, stabile anche parsimonioso..
Non cambio più rom, Gokhan ha fatto davvero un lavoro esagerato! E siamo solo alla beta ancora..
L'unico maestro davvero è lui. Non ci sono cavoli che tengano. Quando si muove lui tutto funziona! Grandissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
domanda veloce: la versione 6 supporta l'otg con chiavette ext2? Perché io ho formattato una chiavetta in ext2, sia windows che ubuntu la leggono (windows come ext2, ubuntu mi dice un generico ext3\4, forse perché è in macchina virtuale) invece il mio s2 con rom stock 4.1.2 e siyah 6 beta 5 mi dice che la chiavetta è vuota...
Originariamente inviato da fabry83
Quoto alla grande. È fa stamattina che l ho flashato dopo il dorimanx. Un altro mondo....fluidissimo mai impallato stabile e la batteria tiwne alla grande. Il miglior kernel in assoluto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
anche il siyah ha dei lag. negli scrolling lagga! con hirox jeboo apolo non lagga mai anche se sono un pizzico meno fluidi.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2![]()
Originariamente inviato da michael91
Nn so come intendi negli scrolling....vusto che è tt uno scrollareprova a mettere il governor pegaausq con frequenza a 1400! E vedi come scrolla!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5