Grazie a te!
Domani mattina se non si trovano altre soluzioni posto i miei script, ciao!
JscOcaJ
Zicky
Cesco
crisgen (31-12-12),illuminato67 (31-12-12),luigimak (31-12-12),Pelide (31-12-12)
crisgen (31-12-12)
crisgen (31-12-12),illuminato67 (31-12-12)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non ho capito una mazza volevo solo dirvi di controllare se avete aggiornato stweaks io oggi mi sono accorto che sul play store c'era l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (31-12-12)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
crisgen (31-12-12)
guai a chi ci toglie il nostro amato s2mi sa amico che dovremo aspettare che il siyah esca dalla beta per avere qualcosa di più stabile anche per quanto riguarda i settaggi. gokhan ovviamente é costretto a far testare a terzi e non ha certo lo stesso feedback come testare lui stesso.. o rischia il divorzio rubando l's2 alla moglie o dovremo avere noi tanta pazienza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
illuminato67 (31-12-12),luigimak (31-12-12)
Io mi trovo nelle stesse condizioni di N1m0Y, aggiungo che a me stweaks mi si disinstalla ad ogni riavvio per cui devo usare extweaks.