CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 459 di 541 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Addio ragazzi!
    2 anni fantastici (quanti ricordi, quanti flash, quante soddisfazioni)

S2 RUBATO.

Mi mancherete tanto .... Ci "leggiamo" in giro per il forum
    Non avevi Cerberus?? Mi dispiace
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100
    Rom=BluMak2000 Rom v8.0
    Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
    Modem=NELS1
    Operatore=H3G
    Launcer=Apex

2.  
    Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy S2 GT-I9100
    Rom=BluMak2000 Rom v8.0
    Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
    Modem=NELS1
    Operatore=H3G
    Launcer=Apex

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asicisa Visualizza il messaggio
    scusa cosa e' cerberus?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    scusa cosa e' cerberus?
    https://play.google.com/store/apps/d...droid.cerberus

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo su xda..spiega a grandi linee l'architettura dei nostri device e cosa è gestito da cosa (es. i driver wifi sono gestiti dal kernel).
    Mi sembra interessante anzichenò

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

7. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

bluflight13 (23-03-13),illuminato67 (23-03-13),iscio (23-03-13),luigimak (23-03-13),maal (23-03-13),malebolge (23-03-13),miki92 (23-03-13),Paolone46 (23-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Flashato ieri Kernel. Dopo un paio di Freez iniziali (e solo per avere aperto l'app Etweaks e tentato di aumentare la sensibilità al Touch.. Booh... forse ancora tutto era in fase di assestamento? ) il Terminale si è totalmente stabilizzato.
    Il Terminale appare molto più reattivo, lo si nota da subito.
    Solo un paio di cose:

1) Da CMW Temporanea del Buon Philz il Flash in formato "Zip" non funzia. Ho dovuto passare per Odin. Nessun problema, ho tolto poi il fastidioso quanto inquietante Triangolo Giallo attraverso la dedicata sua App.

2) La sensibilità al Touch è davvero pazzesca, forse anche troppo. Fatto sta che, anche tentando di gestirla attraverso l'App Stweaks e modificandone il valore (Touchmove Sensitivity), nulla apparentemente cambia.

3) Il GPS che prima Fixava in un paio di secondi... Ora ce ne mette almeno una ventina.

4) I Leds relativi ai Soft Key ora vengono gestiti solo attraverso l'App Sweaks e pur scegliendo l'Opzione "use Rom Defaults" per la gestione degli stessi... Nulla cambia, anche dopo il riavvio consigliato.

5) Pur anche aggiornando l'App Stweaks dal Market.. Tutte le voci menzionate in QUESTA UTILISSIMA Guida non corrispondono (ne ho molte meno voglio dire).

Restano puramente SOLO curiosità le mie, il kernel, ripeto, cambia realmente e radicalmente il Terminale.
    ... Volevo il Vostro parere circa queste osservazioni. Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Flashato ieri Kernel. Dopo un paio di Freez iniziali (e solo per avere aperto l'app Etweaks e tentato di aumentare la sensibilità al Touch.. Booh... forse ancora tutto era in fase di assestamento? ) il Terminale si è totalmente stabilizzato.
    Il Terminale appare molto più reattivo, lo si nota da subito.
    Solo un paio di cose:

1) Da CMW Temporanea del Buon Philz il Flash in formato "Zip" non funzia. Ho dovuto passare per Odin. Nessun problema, ho tolto poi il fastidioso quanto inquietante Triangolo Giallo attraverso la dedicata sua App.

2) La sensibilità al Touch è davvero pazzesca, forse anche troppo. Fatto sta che, anche tentando di gestirla attraverso l'App Stweaks e modificandone il valore (Touchmove Sensitivity), nulla apparentemente cambia.

3) Il GPS che prima Fixava in un paio di secondi... Ora ce ne mette almeno una ventina.

4) I Leds relativi ai Soft Key ora vengono gestiti solo attraverso l'App Sweaks e pur scegliendo l'Opzione "use Rom Defaults" per la gestione degli stessi... Nulla cambia, anche dopo il riavvio consigliato.

5) Pur anche aggiornando l'App Stweaks dal Market.. Tutte le voci menzionate in QUESTA UTILISSIMA Guida non corrispondono (ne ho molte meno voglio dire).

Restano puramente SOLO curiosità le mie, il kernel, ripeto, cambia realmente e radicalmente il Terminale.
    ... Volevo il Vostro parere circa queste osservazioni. Grazie.
    Prima di risponderti ti faccio una domanda : dopo aver messo il siyah, perché non hai lasciato la sua recovery ma hai messo quella di Philz, oltretutto la temporanea?
    1- io userei la recovery abbinata del kernel... Mai avuto problemi con gli zip. 2- la differenza è impercettibile ma entra in gioco molto tempo dopo che l'hai settata.
    3- il kernel non centra con il GPS. Prova fasterfix dal market, oppure sul forum c'è l'ottima guida di luigimak su come migliorare il GPS.
    4- stweaks ha la priorità sulle impostazioni. Disattiva l'accensione dei soft Keys dal menu impostazioni del cell, poi da stweaks decidi i secondi d'accensione.
    5- la guida si riferisce all'app stweaks del kernel dorimanx che ha molti settaggi in più. Il siyah ha i settaggi in un numero assolutamente giusto per poter gestire tutto del cell. La funzionalità delle voci che trovi nella guida, vale anche per il siyah.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Ma551m0 (23-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Prima di risponderti ti faccio una domanda : dopo aver messo il siyah, perché non hai lasciato la sua recovery ma hai messo quella di Philz, oltretutto la temporanea?
    1- io userei la recovery abbinata del kernel... Mai avuto problemi con gli zip. 2- la differenza è impercettibile ma entra in gioco molto tempo dopo che l'hai settata.
    3- il kernel non centra con il GPS. Prova fasterfix dal market, oppure sul forum c'è l'ottima guida di luigimak su come migliorare il GPS.
    4- stweaks ha la priorità sulle impostazioni. Disattiva l'accensione dei soft Keys dal menu impostazioni del cell, poi da stweaks decidi i secondi d'accensione.
    5- la guida si riferisce all'app stweaks del kernel dorimanx che ha molti settaggi in più. Il siyah ha i settaggi in un numero assolutamente giusto per poter gestire tutto del cell. La funzionalità delle voci che trovi nella guida, vale anche per il siyah.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao, Grazie per la risposta.

Forse mi sarò espresso male, ma... Non ho scritto che ho cambiato la Recovery (?) dopo il Flash del Siyah, ho scritto che il Flash di tal Kernel in formato ZIP attraverso la Temporanea di Philz (da CMW quindi) NON funziona (l'ho specificato perchè possa tornare utile, magari in futuro, per qualche altro Utente ). Ovvio che la Recovery poi, quella del Kernel, l'ho lasciata. Perchè mai avrei dovuto cambiarla?

Il GPS in effetti convengo con te che nulla abbia a che fare con il Kernel, ma riporto ciò che ho notato. Magari poi riprovo per verificare se quello di ieri era solo un caso.

Grazie!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi con questo kernel come riduco i consumi? Mi spiego meglio...a me servirebbe un undervolt per quando il cell nn viene usato visto che purtroppo non riesce ad andare in deep sleep (vi giuro che ho provato di tutto ma nn va)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

@ilo
    Per il discorso dei soft touch io ho risolto riselezionando le varie opzioni (nel mio caso rom default su stweaks e sempre disattivi sul menu impostazioni della rom), prova.. riseleziona tutte le voci..

14. Il seguente Utente ha ringraziato maal per il post:

Ma551m0 (23-03-13)

Pagina 459 di 541 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio