CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 359 di 541 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    ciao io con la disaster v6 e kernel siyah b4 ho consumi alti..se imposto questi settaggi il tel perde di prestazioni?
    Non più di tanto xchè la GPU è cmq OC a 330 peciò penso che tu ci possa anche giocare senza problemi..... la batteria dovrebbe durare di più......

Io con quella configurazione ho fatto 6h di screen on con wi-fi e senza LAG

Se li provi fammi sapere

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 09-01-13 alle 10:35
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non più di tanto xchè la GPU è cmq OC a 330 peciò penso che tu ci possa anche giocare senza problemi..... la batteria dovrebbe durare di più......

Io con quella configurazione ho fatto 6h di screen on con wi-fi e senza LAG

Se li provi fammi sapere

Spoiler:

Se per piacere mi spieghi quali impostazioni avevi e che versione e che rom mi fai un piacere perche io con jellybam , siyah 5.0.1 e imp di illuminato con wifi sempre acceso faccio 1 ora e mezzo di screen e 1 ora di chiamate 16-18 ore di carica... incide magari che il telefono sta sempre sul 3g anche se nn ho i dati attivi ? grazie

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga mi è successo di nuovo... ho Siyah 5.0.1 su ROM stock 4.0.3 e ieri sera avevo il cel carico al 100% messo in modalità aereo dato che avevo la sveglia.... stamattina l'ho trovato spento con la batteria al 13%! può essere un bug della sveglia (dato che tutte le volte che mi è successo era attiva) oppure qualche applicazione che non avevo chiuso? mi sembra strano che sia qust'ultima ipotesi dato che in un thread lessi che era consigliabile non chiuderle.... comunque mi consigliate una versione precedente del Siyah o di passare direttamente a Dorimanx? In questo caso qual è la versione più stabile disponibile? Grazie!!

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Raga mi è successo di nuovo... ho Siyah 5.0.1 su ROM stock 4.0.3 e ieri sera avevo il cel carico al 100% messo in modalità aereo dato che avevo la sveglia.... stamattina l'ho trovato spento con la batteria al 13%! può essere un bug della sveglia (dato che tutte le volte che mi è successo era attiva) oppure qualche applicazione che non avevo chiuso? mi sembra strano che sia qust'ultima ipotesi dato che in un thread lessi che era consigliabile non chiuderle.... comunque mi consigliate una versione precedente del Siyah o di passare direttamente a Dorimanx? In questo caso qual è la versione più stabile disponibile? Grazie!!
    scarica qualche programma che ti dia la possibilità di vedere cosa ti ciuccia batteria
    in alternativa per la rom stock samsung 4.0.3 con il dorimanx c'è la versione 5.92
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Ma se vai nei processi in impostazioni poi batteria hai qualcosa che ti consuma tanto ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Diventa un 3310, ma la batteria ti dura 1 ora in più

Flasha tranquillo

Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
    Ahaha 3310 ce l'ho ancora in caso faccio un confronto xD comunque fatto. Adesso vediamo i risultati

8. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

N1m0Y (09-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Se per piacere mi spieghi quali impostazioni avevi e che versione e che rom mi fai un piacere perche io con jellybam , siyah 5.0.1 e imp di illuminato con wifi sempre acceso faccio 1 ora e mezzo di screen e 1 ora di chiamate 16-18 ore di carica... incide magari che il telefono sta sempre sul 3g anche se nn ho i dati attivi ? grazie
    Le impostazioni le puoi estrarre dallo zip che ho postato (in /data/.siyah) nel file battery.profile....

La versione era la v6.0b4 e la rom l'Allince

Spoiler:

Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

MrSergio89 (09-01-13)

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    scarica qualche programma che ti dia la possibilità di vedere cosa ti ciuccia batteria
    in alternativa per la rom stock samsung 4.0.3 con il dorimanx c'è la versione 5.92
    Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Ma se vai nei processi in impostazioni poi batteria hai qualcosa che ti consuma tanto ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Raga ho giá BBS, ma le altre volte nn avevo alcun processo anomalo... stamattina l'ho trovato spento quindi non ho potuto controllare, di solito invece è capitato mentre era in carica quindi la mattina me lo ritrovavo con poca carica in più perchè il processore era stato tutta la notte a 1200MHz... eppure non c'era nessun processo particolare! non credo che sia dovuto alle app che non chiudo, piuttosto ad un bug del kernel con la sveglia... fin'ora ho attivato la sveglia 4 volte e 3 di queste ho avuto problemi, l'unica volta che non è successo nulla era xke avevo appena riavviato il cel, quindi non c'era nulla aperto... avete soluzioni?

Per il Dorimanx non fa niente se flasho il 7.27? lo so che sarebbe inutile perchè non userei i driver Mali, ma mi interessa il fatto che la GPU abbia 5 step e posso mettete il BNLWW (cose che nella 5.92 mi sembra che nn ci siano)... Grazie per la pazienza! Siete grandi!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Le impostazioni le puoi estrarre dallo zip che ho postato (in /data/.siyah) nel file battery.profile....

La versione era la v6.0b4 e la rom l'Allince

Spoiler:

ma le posso utilizzare sulla jellybam che nn è sammy ???

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

salve ragazzi è da una vita che non scrivo...
    ho messo la rom disaster v6 con siyah 6 b4
    quali settaggi EX posso utilizzare, c'è qualche zip da fleshare!?
    m'interessa economizzare la batteria senza perdere la fluidità
    magari se esiste un' alternativa contraria, nel senso che privilegi la performance

grazie

Pagina 359 di 541 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio