JscOcaJ
Zicky
Cesco
ah ok grazie ilo![]()
Io ho scaricato questo file Siyah%206.0b5_illuminato.Skorpion.zip, che contiene questi settaggi, mentre tempo fa avevo scaricato da un post, ma non ricordo dove, un altro file di Illuminato, che però non avendo il Siyah non ho utilizzato, con questi settaggi, che non sono uguali.
Mi potete dire qual è il settaggio più risparmioso in consumi?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Perdonami ma i link che hai messo si riferiscono agli stessi settaggi
Illuminato ha postato due settaggi : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025 Questi sono i settaggi più votati al risparmio ma con una fluidità più che accettabile.
Mentre quelli che hai linkato tu, sono i settaggi più performanti, per avere una fluidità davvero eccezionale e consumi abbastanza buoni.
Personalmente preferisco quest'ultimi (e non solo perchè compare il mio nick). Le prestazioni sono al top, e dopo qualche ciclo, anche i consumi saranno buoni.
Non ti resta che provare per 4-5 cicli i vari settaggi e trarre le conclusioni sul tuo personale uso del cell.
leodis (25-03-13)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ragazzi ho messo ieri il siyah 6b5 con i settaggi illuminato/skorpion e per ora...16h con 2h e 10 min di schermo acceso con luminosità sempre al massimo...tanta musica 3g e wifi alternati e ho ancora il 19% di batteria...la rom è la stock 4.1.2 italiana con modem ls8...ed è solo il priml ciclo...SONO ULTRA CONTENTO...RAGAZZI AVETE FATTO UN LAVORO ECCEZIONALE...DAVVERO COMPLIMENTI!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda da mille punticon questo kernel cosa posso mettere in dual boot se ho una rom 4.1.2 deodexed ?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (26-03-13)
Con questo kernel non ho più problemi di drain eccessivo in wifi..perfetto direi!
2 ore di screen e 30 minuti di chiamate..e manca ancora il 40%..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
qualcuno mi spiega come e se è possibile modificare l'amperaggio della cpu? Mi spiego meglio, mi servirebbe undervoltare il valore della cpu a 200 mA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS