Funziona con l'ultima nightly della cm10 ora? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Funziona con l'ultima nightly della cm10 ora? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate se vi faccio questa domanda che sarà stata fatta ottomilamilioni di volte. Io ho da poco rootato e debrandizzato il mio SII e ho installato l'aggiornamento ufficiale ota a 4.0.3. Attualmente con il suo kernel arrivo tranquillamente a fine giornata con 30% di batteria e son uso che smanetta abbastanza (mediamente 2h 30m di display acceso, dati sempre on, gps e blue solo in auto, sms, gtalk, whatsapp a nastro, qualche telefonata, qualche gioco avviato per passarmi il tempo sul cesso o quando sono in attesa). Installando questo kernel con i settaggi di illuminati si riesce ad ottenere prestazioni migliori?
ancora non va il dualboot con driver mali come secondary
Confermo...mi ha fatto mettere la secondaria ma non mi fa installare nessun'altra rom come secondaria...nemmeno l'ultima cm10 :'(
EDIT: la cyano l'ha messa :p anche se da recovery dopo il flash sulla secondaria (andato a buon fine) mi diceva che non aveva trovato nessuna rom secondaria o_O
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quale rom usi? Non so quali rom mettere... Una di sicuro è la cyano, ma l'altra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=malo2000;2506028]Anche a me segnalava di non trovarla...ma al riavvio come secondaria c'era ;)
e come hai fatto ad entrarci se non la segnala?
Io ho installato il siyah 5 appena uscito, sulla Nightly 20121017 e sembra ok.
Come secondary avevo la sensation 4 che non avevo tolto in attesa delle modifiche del siyah
Ora il dual boot va bene ma la sensatoon mi sembra molto scattisa e tende ad impuntarsi.
A prte questo qualcuno mi può dire dove trovo sTweaks?
Qualcuno ha già provato qualche impostazione ottimale per i 5 Step della gpu??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
[QUOTE=Dirrty Fighter;2506041]Non me la segnala in recovery...ma al riavvio se premo per avviarla si avvia ;) provato anche ad installare la gapps (avevo inserito file expert nello zip prima del flash :p ) e tutto funziona alla grande ;) anche il test con quadrant sembra dare risultati discreti
sono rimasto un pò indietro..il dual boot allora funziona solo con driver mali?
boh a me dice che non c'è e al riavvio non c'è,provo un'altra rom
No iscio...ho provato ad installarla come secondaria ma non la vede proprio (rimane quella primaria che avevo clonato come secondaria) :'(
Anche io ho voglia di Frankyblue....ma ormai che sono in ballo...devo ballare :p
Vede solo la cm10 (probabilmente per i driver mali)
funzionaaaaaa :) evvai
Allora.
Funziona alla perfezione.
Primary CM10
Secondary OlloS2
qualcuno mi può dire dove trovo stweaks?
Anche io ho appena scaricato il siyah 5, la secondary rom ics va perfetta come prima, adesso scarico l'ultima nightly, la nightly del primo non é partita con il nuovo.
Io non ho fatto neanche il wipe dalvik.
Unica accortezza , ho fatto tutto con il nuovo kernel.
Flash kernel
Reboot recovery
Wipe data 2 rom
Flash rom
Reboot recovery
Verifica 2nd rom found...
E via dicendo....
Edit
Ho installato una versione vecchiotta della jelly bam
9 ottobre
Anto
Allora amici miei.
Ho letto tutto quello che avete scritto ed i problemi riscontrati.
Per essere precisi, bisogna:
- fare un nandroid della secondary e poi cancellare da recovery la secondary (per chi la aveva).
- ricreare la secondary ROM (wipe data e cache) e andare a ripristinare il nandroid (per chi lo aveva)
Si precisa che funzionano le accoppiate AOKPMali/Sammy; AOKPMali/AOKPMali.
NON funziona AOKPMali/AOKPnonMali
EDIT: bugQuote:
Changelog:
Dual booting with new CM10 + Samsung ICS ROM
improved touch sensitivity
5-step GPU
added arm topology patches again, with cpupower driver.
merged with a JB leak (3.0.31)
removed dynamic cpu freq steps. they are all fixed now.
removed some settings from ExTweaks interface such as cfstweaks
- la fotocamera della Sammy (primary o secondary) non funziona; verrà corretto nella prossima release
- CRT-off nuovamente buggato
Edit....adesso funziona anche a me
http://db.tt/xbpv70Ce
Jellybam primaria e Frankyblue secondaria
Fotocamera non funziona neanche sulla primaria sammy, inoltre qualche problema con il Wi-Fi.
Fluidità ottima
Anto