Dopo aver tenuto spento il telefono spento tutta notte è sparito il problema....
Però non capisco se effettivamente consuma meno..adesso lo carico tutto e vediamo come arrivo a sera usandolo come sempre...magari ieri ho smanettato un pò!
Visualizzazione stampabile
Dato che non mi convinceva il consumo sono andato a vedere se effettivamente, dopo aver flashato i settaggi, erano stati impostati su ex tweaks i vari parametri eeeee:
1-tutto era esattamente diverso da quanto scritto in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874 (almeno per wquanto riguarda la pagina CPU...non sono andato oltre)
2-ad esempio "CPU Hotplug Mode = Default" non lo trovo!
3-era impostato il profilo "battery" che io non ho mai impostato!!
Come risolvo??più che altro il punto 2....perchè non è uguale a quello di tutti??
Devo usare il plus?
Inolte c'era anche stweaks tra le app.....posso eliminarlo?
Lo trovi qua
Appena flashato la 5.0 beta 2.
Oggi la testo e posterò i miei pareri, anche se sembra già buono a primo "impatto".
Passerò poi, successivamente, al testing con i settaggi di illuminato :)
Ciaooooooo unname!!!!!! :):)
ma il kernel siyah v5 si può mettere anche con ics 4.0.4?
Se vuoi un consiglio, comincia a flashare il kernel senza modificare nulla..
Se invece vuoi provare ad apportare personalizzazioni, parti dalla base dei settaggi di illuminato ;)
Ti consiglio comunque di leggere questa guida in primis
Devo chiedere da un'altra parte per caso?? tipo qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html ??? (non sono ironico :D )
Da quando ho messo la 5.0b2 non ho mai avuto nessun problema anche con telefono sotto stress.
1 minuto fa ho ricevuto un sms e il telefono si è spento e non ha voluto sentir ragioni ad riaccendersi.
Ho dovuto togliere la batteria per farlo riavviare.
Potrebbe essere l'undervolt a -50? Per il resto settaggi illuminato
ciao ragazzi, siccome il mio gs2 a spesso mi rallenta vorrei sapere se aumentato la GPU posso risolvere. Anzi se aumento appunto la gpu che miglioramenti porta?
monto siyah 4.1.5 vsync mali 1024 (quindi quello patched), volevo chiedere se posso trattarlo come un siyah 4.1.5 normale quindi con settaggi di illuminato per 4.1.3 e superiori, se posso usare extweaks etc...
questo kernel mi stupisce sempre più... complimenti a gokhan...
Ragaaa qualcuno mi sa dire come vanno questi settaggi? Come siamo messi a consumi? :D
Grazie
Un saluto all amico unname :p
Inviato dal mio sirio 187
perdonate la mia ignoranza ma ho letto che per far partire l'installazione di questo kernel devo per forza andare in recovery..ma il telefono è già in possesso di questa recovery o lo devo overclockare?
dove trovo una guida per rootarlo e mettere una recovery?
Io non ho ancora aggiornato perché sono all'estero e non posso rischiare instabilità.
Qualcuno ha riscontrato problemi con le 4.0.3?
Ho letto inoltre che la regolazione della sensibilità del microfono purtroppo non agisce durante la video registrazione, forse perché l'app camera nativa va a "sovrascrivere" con dei valori di default.
Qualcuno potrebbe farmi la prova con un' (ottima) app alternativa, come Lgcamera, se per caso tale comportamento non si verificasse, e quindi la regolazione agisse correttamente?
Grazie! ;)
questo kernel è flashabile da odin come un normale kernel, basta prendere la versione con estensione .tar, non importa la recovery.
leggi le prime tre guide di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Forse mi starò perdendo in un bicchier d'acqua come al solito ma...
La Versione 5.0 Funge nella CM 9 Stable 9.1.0 ?
Ragazzi scusate una domanda:
monto STEULM rom e il syah 4.1.5 con i settaggi di illuminato solo che ho attivato il BLN back light notification...
Ho notato che il BLN back light notification, una volta attivato mi funziona solo per le notifiche tipo what app, e mail e facebook....ma se mi arrivano sms o ci sono chiamate perse il LED non si illumina....
è normale o dovrebbe illuminarsi anche per sms e chiamate perse???
grazie anticipate a chi risponderà
Dipende dalla rom per quel che riguarda i messaggi: nelle rom samsung va modificato l'apk mms.apk oppure il service.jar, a te la scelta ;)
Per le chiamate perse hai due opzioni: o installi bln pro dal market oppure installi nstools sempre dal market.
Meglio la seconda che è gratis e funziona alla perfezione.
Non so dirti se extweaks prevede di far funzionare quest'ultimo parametro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè i settaggi nuovi sono questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
Ragazzi due cosucce :D
- qual è quella opzione che permette il perfetto funzionamento dello CRT off?? Ho jellybam (aokp) e non prende sempre e lessi tempo fa che il buon illuminato trovò il giusto settaggio con il funzionamento al 100% del CRT off :D
- avendo flashato prima il siyah 5.0b2 e dopo la jellybam, mi ritrovo sia stweaks che extweaks. Dove li metto i settaggi di illuminato?? Stavolta non faccio il pigro e li metto a mano!! :D
Grazie anticipatamente.