In molti e va bene. Up up trovi i bugs noti
Inviato con il mio S2 CM10
Visualizzazione stampabile
@ tutti.
Con la nuova release (alpha2) Gokhan userà di default STWEAKS.
Pertanto consiglio, a chi l'avesse già installata, di rimuoverla, per evitare eventuali problemi nel flash del kernel.
È una precauzione, magari inutile, ma che consiglio di fare per sicurezza
ragazzi è possibile cambiare il logo del syian al boot con un'altra img!? o eliminarlo!?!?
sapevo che se si crea un'img con l'estensione .nobootlogo il gioco era fatto ma a me non riesce
Quote:
Originariamente inviato da AsusMyLove
Confermo. Anche a me con la esperimental vsync ed il siyah 5 non si avvia proprio. Mentre se flasho la nightly si.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi manco da un po da questo thread... Ho l'ultima nightly della CMX(di qualche giorno fa mi sa) naturalmente con kernel stock ... Se installo la 4.1.5 quindi la cm funziona..?? O si blocca ancora..?? Grazie...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
solo per capire,
ma questo nuovo kernel non doveva lasciare funzionante il dualbot.
ora se questo non dovesse essere funzionante mi viene da pensare che i nuovi driver non sono compatibili con le vecchie versioni di rom.
a questo punto se dovessero funzionare solo nelle nuove versioni cosa installare quando ancora la samsung non ha diffuso jelly bean,
eventualmente bisognerà aspettare l'uscita ufficiale di jb o si troverà un escamotage per far girare le vecchie rom?
oppure il siyah 4.1.5+mali+vsync
cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net
Non per essere pignolo, ma che ne dite di sistemare la prima pagina aggiungendo chengelog e download del 5.0alpha??
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Anche a me con la esperimental vsync ed il siyah 5 non si avvia proprio. Mentre se flasho la nightly si.
ragazzi nessuno sa come si sostituisce l'img del logo syian al boot??
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Vai indietro nelle pagine.. ha spiegato tutto Illuminato riguardo la tua domanda!
dalla versione 5 ti permette il dual solo se la primaria e la secondaria non hanno il v-sync, le nigtly hanno i driver mali( supportati) ma le nightly experimental hanno il v sync e non possono avviarsi.
per me che uso exp è un dramma!!!
mi tocca tornare a nigtly standard
RAGAZZI PREGO CONFERMARE!
Allora installo una nigtly non experimental
flasho siyah 5
preparo la seconda rom con le impostazioni del kernel facendo i wipe
riavvio
ritorno in recovery e flasho una MIUI (per esempio) sulla 2da rom
riavvio....
qui casca l'asino --ora se voglio che il gs2 si avvii in miui devo premere 4 volte il tasto home quando ho il logo siyah visibile? --
Riassunto stringato: in dual boot possono andare tutte le ROM tranne:
. CM9
. Experimental VSync
i settaggi illuminati funzionano anche con la 5? p.s. non mi volere male ma oggi è dura vincere...
Spunta la scritta di premere il pulsante entro 3 secondi
premi una volta il tasto home prima che passano i 3 secondi
io li ho usati..però devi sistemare i valori degli gpu step e gpu voltage, visto che c'è uno step/voltage in più.. S/ExTweak > GPU
Dove trovo la 5 beta...?? Posso inserire anche in questa i settaggi illuminati..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
leggi la risposta sopra
Ragazzi un consiglio : ma i settaggi di illuminato sono più performanti di quelli di default? N. B non mi frega tanto dell'autonomia, parlo di prestazioni senza sovraccaricare il cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I settaggi di illuminato hanno l obiettivo di ridurre più possibile le prestazioni senza inficiare le prestazioni
inviato con tapa talk 2
Si ho capito, dicevo, dal momento che non ho ottenuto risposta, conviene o no mettere questi settaggi x quanto concerne le prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Vanno benissimo anche a performance
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2