Quindi posso installare nella secondaria una ROM ICS originale? Nella primaria ho la jellybam.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi posso installare nella secondaria una ROM ICS originale? Nella primaria ho la jellybam.
Confermo che la fotocamera sulla secondaria ics sammy non funziona...:((
Potete verificare, a me sulla ics non va nemmeno la riproduzione dei video e da youtube..
Beh dai è la prima beta... Sono sicuro che sistemera' a brevissimo
Edit. È sempre e comunque un maestro
By Iscio, inviato con Tapatalk
Bugs noti:
- la fotocamera della Sammy (primary o secondary) non funziona; verrà corretto nella prossima release
- CRT-off nuovamente buggato
- sulla CM10 non è possibile eseguire video (force closed della galleria)
- l'accelerometro e la rotazione automatica non funzionano su Sammy 4.0.3
- non legge i video con la 4.0.4 (nè youtube nè quelli della galleria)
Ragazzi sto testando già i settaggi prendendo spunto da quelli di illuminato e quelli estremi ovviamente adattando i settaggi ai 5 Step della gpu
Lo so che é presto ma devo dire che il telefono risponde benissimo
inviato dal mio cyanotrasmettitore
A me non legge nemmeno i video con la 4.0.4 (nè youtube nè quelli della galleria)
Ragazzi, come all'epoca l'amico Alegu mi fece notare, esiste una versione avanzata di ExTweaks, più affidabile e che non soffre di alcuni bugs propri di ET (a volte le impostazioni al riavvio non vengono mantenute).
Si tratta di STweaks, creata da Gokhan per il Siyah dell'S3, che non è ancora disponibile sul Market.
Alegu ha avuto direttamente da Gokhan l'autorizzazione allo share.
Ringraziamenti all'amico Alegu!!!!!
http://db.tt/JRIRmEal
oppure
http://dl.dropbox.com/u/64346949/com....STweaks-1.apk
Ultimamente mi è successa una cosa strana... Sia con cm9 che con stock LPF ITV, entrambi con siyah 4.1.4 e settaggi di Illuminato. Praticamente quando la batteria arriva ad un livello basso (circa il 10-15%) il telefono si spegne da solo, e non si riaccende a meno che, una volta tolta la batteria, non tengo premuto un po il tasto power. Quando si riaccende la percentule della batteria segna 0% oppure 1%. Da cosa puo dipendere?
Dove ho sbagliato? Jo installato lo zip. Ho installato la seconda ROM ma al riavvio si blocca nel caricamento con il logo siyah. Cancello la seconda ROM e riesco a riavviarr cm10. Controllo e mi dice che il kernel installato e 4.5 ...
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Era cm10 per fare un test. Comunque ho dovuto fare un restore perché era inchiodato.
Quando sono riuscito ad avviare (non so come) ho trovato nelle info la versione kernel vecchia come se non avesse sovrascritto. Non so se riprovare perché non é stato semplice nemmeno entrare in recovery....
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Forse ho flashato per errore la vecchia release e poi installando la seconda ROM ho fatto danno?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Experimental del 18
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Ma il problema lo rivisto adesso... semplicemente se installo kernel 5 non si avvia più il device
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
A si ? E la miui ? Volevo installare miui come 2da ROM perché la trovo interessante da seguire. Ma prima volevo essere sicuro di riuscire a bootare una cyano. Non avevo capito che c'erano problemi col vsync..
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
La miui non me l ha fatta installare. Ho installato cm 9 come seconda ma quando riavvio non mi chiede nulla e parte la prima.... devo accendere con qualche tasto premuto per accedere alla seconda?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Kacchio banana... riproverò domani... pensavo non andasse e ho riportato il sistema all'ultimo nandroid !!!
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Buon giorno a tutti ragazzi. È da un po che manco dal forum... ho scaricato la vs 5.0 qualcuno di voi l' ha già provata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App