Situazione Spassosissima quanto Misteriosa:
1) Decido di Flashare attraverso Odin il FW LSD ITA sopra quello esistente e senza fare alcun Format Factory Reset (volevo per curiosità riprovare il Kernel Stock senza perdere app e settaggi cell personalizzati).
2) Ovviamente così facendo torno quindi a Kernel Originale, tant’è che nella Directory Data, altrettanto ovviamente, la cartella Siyah verifico che manca. Nel Drawer manca anche l’Applicazione per Gestirlo: Stweaks, appunto.
3) Eseguo Root con Philz.
4) Flasho nuovamente attraverso Odin il Siyah. Fino qui tutto palese ed ovvio, no?
5) Riavvio e…
6) Ora l’app STwiks ovviamente ricompare ed aprendola tappandoci sopra….
Miracolo ed assurdo Miracolo!
Mi ritrovo tutti gli IDENTICI Settaggi Personalizzati del Siyah che avevo prima del Flash della LSD (mi riferisco al punto 1) e tutto il relativo Bla Bla del vecchio Kernel Siyah. Mi ritrovo in pratica nuovamente Undervolt CPU e GPU, Esclusione attivazione soft keys ecc ecc…
LE si che la cartella presente nella directory “Data” mancava prima del Flash del Siyah ed, ovviamente, il default.profile altrettanto! Con Odin l’ho ri Flashato “verginello”!
Mi chiedo: da dove cavolo li ha ri tirati fuori tutti quei miei “vecchi” settaggi?