CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 478 di 541 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Situazione Spassosissima quanto Misteriosa:

1) Decido di Flashare attraverso Odin il FW LSD ITA sopra quello esistente e senza fare alcun Format Factory Reset (volevo per curiosità riprovare il Kernel Stock senza perdere app e settaggi cell personalizzati).
    2) Ovviamente così facendo torno quindi a Kernel Originale, tant’è che nella Directory Data, altrettanto ovviamente, la cartella Siyah verifico che manca. Nel Drawer manca anche l’Applicazione per Gestirlo: Stweaks, appunto.
    3) Eseguo Root con Philz.
    4) Flasho nuovamente attraverso Odin il Siyah. Fino qui tutto palese ed ovvio, no?
    5) Riavvio e…
    6) Ora l’app STwiks ovviamente ricompare ed aprendola tappandoci sopra….
    Miracolo ed assurdo Miracolo!

Mi ritrovo tutti gli IDENTICI Settaggi Personalizzati del Siyah che avevo prima del Flash della LSD (mi riferisco al punto 1) e tutto il relativo Bla Bla del vecchio Kernel Siyah. Mi ritrovo in pratica nuovamente Undervolt CPU e GPU, Esclusione attivazione soft keys ecc ecc…
    LE si che la cartella presente nella directory “Data” mancava prima del Flash del Siyah ed, ovviamente, il default.profile altrettanto! Con Odin l’ho ri Flashato “verginello”!

Mi chiedo: da dove cavolo li ha ri tirati fuori tutti quei miei “vecchi” settaggi?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

@ilo : molto semplice, non hai formattato la memoria interna è non hai resettato o settaggi di stweaks ne dall'applicazione ne dalla recovery. Dunque appena hai rimesso tutto, il programma ha letto il file dei settaggi che avevi salvato nella cartella del siyah della memoria interna...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    @ilo : molto semplice, non hai formattato la memoria interna è non hai resettato o settaggi di stweaks ne dall'applicazione ne dalla recovery. Dunque appena hai rimesso tutto, il programma ha letto il file dei settaggi che avevi salvato nella cartella del siyah della memoria interna...

Grazie per la risposta, logicissima tra l'altro ma... Non esistevano più DATI relativi a STweaks. Non avrei posto la domanda se fosse stata così logica la risposta.
    L'applicazione, come detto, era sparita e non compariva da nessuna parte. Nè nel Drawer, nè nel Pannello della Gestione Applicazioni (quello all'interno del menù telefono in Impostazioni/Gestisci applicazioni).

Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo
    Originariamente inviato da skorpion83

Grazie per la risposta, logicissima tra l'altro ma... Non esistevano più DATI relativi a STweaks. Non avrei posto la domanda se fosse stata così logica la risposta.
    L'applicazione, come detto, era sparita e non compariva da nessuna parte. Nè nel Drawer, nè nel Pannello della Gestione Applicazioni (quello all'interno del menù telefono in Impostazioni/Gestisci applicazioni).

Certo...poi quando hai riflahato il kernel siyah è ricomparso il tutto.

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Siyah v 6.0b5
    Alliance Mod 2.4

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio

Allora, quando cambi anche un solo settaggio di stweaks, viene salvato un file riguardante il profilo. Non ricordo ora in che cartella. E per rimuovere questo file, o si resetta il profilo dall'app e/o da recovery, oppure si Flasha prima lo script di pulizia, che serve proprio a questo. Ora flashando un firmware no wipe (come LSD), sei andato solo a sovrapporre le app del firmware con quelle che già avevi nelle due memorie. E rimettendo stweaks, è stato lanciato il profilo precedente che non viene cancellato disinstallando semplicemente stweaks. Ed il siyah ha bisogno dello script, a differenza del dorimanx che fa in automatico tutti i wipe (cache + dalvik cache).

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Certo...poi quando hai riflahato il kernel siyah è ricomparso il tutto.

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Siyah v 6.0b5
    Alliance Mod 2.4
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora, quando cambi anche un solo settaggio di stweaks, viene salvato un file riguardante il profilo. Non ricordo ora in che cartella. E per rimuovere questo file, o si resetta il profilo dall'app e/o da recovery, oppure si Flasha prima lo script di pulizia, che serve proprio a questo. Ora flashando un firmware no wipe (come LSD), sei andato solo a sovrapporre le app del firmware con quelle che già avevi nelle due memorie. E rimettendo stweaks, è stato lanciato il profilo precedente che non viene cancellato disinstallando semplicemente stweaks. Ed il siyah ha bisogno dello script, a differenza del dorimanx che fa in automatico tutti i wipe (cache + dalvik cache).

Ciao. Il File cui fai riferimento è il "default.profile" e viene salvato nella Directory Data/siyah che, come detto, era stata totalmente cancellata e di conseguenza non compariva più dopo il nuovo Flash della LSD.

Il mistero continua...

Ultima modifica di Ma551m0; 05-04-13 alle 15:17 - Motivo: Correzione errori di battitura
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei una domanda.
    Ma l'installazione dello zip per i settaggi di Siyah sottointende che il kernel Kernel Siyah 6.0beta5 deve essere installato nel GSII? Premetto che io io la rom BluMak2000 v 8.2 JB e ho provato a fare l'installazione del Kernel da recovery ma la procedura non dà esito positivo.
    Leggendo il forum non ho trovato nulla a riguardo.
    Gentilmente potresti darmi qualche indicazione?
    Ringrazio anticipatamente.
    El moro

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elmoro2008 Visualizza il messaggio
    Ma l'installazione dello zip per i settaggi di Siyah sottointende che il kernel Kernel Siyah 6.0beta5 deve essere installato nel GSII? Premetto che io io la rom BluMak2000 v 8.2 JB e ho provato a fare l'installazione del Kernel da recovery ma la procedura non dà esito positivo.
    El moro
    Ciao e benvenuto.
    Ovviamente per flashare i settaggi devi avere il Siyah.
    Devi flashare il Siyah formato TAR utilizzando MobileOdin.

Inviato dal Bar Boe

10. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Elmoro2008 (05-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Ovviamente per flashare i settaggi devi avere il Siyah.
    Devi flashare il Siyah formato TAR utilizzando MobileOdin.

Inviato dal Bar Boe
    Grazie mille per la celerità.
    Solo un altro quesito. I settaggi una volta flashati, entrano in funzione automaticamente?
    Grazie ancora.
    Un saluto.
    Elmoro!!!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elmoro2008 Visualizza il messaggio
    El moro
    Buongiorno
    Visto che hai la blumak, hai anche update me. E visto che il siyah non viene installato da recovery, puoi installarlo facilmente utilizzando "mobile odin pro", presente su update me. E per il siyah, devi prendere la versione in formato .tar (sempre presente su update me). Infine non ti resta fare altro che mettere il file sotto la voce "pda", e dare il flash con mobile odin. E' più facile a farlo che a spiegarlo, davvero
    Pensa a mettere prima il kernel, poi dopo pensiamo i settaggi, che sono ancora piu semplici da mettere

Edit : ops, ti ha risposto il capo. Consiglio, visto che sei nuovo. Per ringraziare un utente che ti aiuta, premi il tasto "thanks" posto in basso a sinistra.

13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Elmoro2008 (05-04-13)

Pagina 478 di 541 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio