CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 485 di 541 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    installo la v6.0beta5? i settaggi, nel caso, sono questi? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301

    mi consigli di sostituirlo al jeboo kernel 1.3?
    Premessa : non scrivere le stesse cose nel thread della disaster e in questo. Scegline uno Cioè questo, dato che si parla di kernel...
    Si, te lo consiglio (e lo farebbero tutti). Il siyah è il miglior kernel da abbinare ad una rom samsung (come la disaster). Le prestazioni sono superiori ad ogni altro kernel. Ed i consumi sono accettabili, ma possono migliorare con i settaggi...
    Quindi il mio consiglio (ma anche quello della maggior parte degli utenti di questo thread) è sempre lo stesso : metti il siyah 6 beta5, tienilo cosi com'è per 3-4 cicli. E fai le tue valutazioni. Se ti soddisfa, lascia tutto cosi. Se vuoi più autonomia (ma perdendo un pochino pochino in prestazioni con i giochi pesanti), metti i settaggi di illuminato che hai linkato.

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    col siyah mi capita questo : Allegato 55120


    come fare per avere questo? : Allegato 55121


    col siyah si può fare tutto,consigli?
    Ho guardato per diversi minuti le tue foto, ma caro mio, non ho notato la differenza (forse ho ancora sonno ).
    Giochiamo a "trova le differenze"

    Scherzi a parte, davvero non ho capito la differenza, ma ad ogni modo, con stweaks, sotto la voce "screen" puoi modificare quello che ti pare.
    E guarda qui il lavoraccio dell'amico 8thphloor : https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
    Tutto in italiano per capire cosa vai a modificare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    dubledude (07-04-13)

  3.  
  4. #4842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    perchè da CWM v6.0.2.7 mi dice installation aborted? ho la disaster rom v10, che devo fare?

  5. #4843
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Premessa : non scrivere le stesse cose nel thread della disaster e in questo. Scegline uno Cioè questo, dato che si parla di kernel...
    Si, te lo consiglio (e lo farebbero tutti). Il siyah è il miglior kernel da abbinare ad una rom samsung (come la disaster). Le prestazioni sono superiori ad ogni altro kernel. Ed i consumi sono accettabili, ma possono migliorare con i settaggi...
    Quindi il mio consiglio (ma anche quello della maggior parte degli utenti di questo thread) è sempre lo stesso : metti il siyah 6 beta5, tienilo cosi com'è per 3-4 cicli. E fai le tue valutazioni. Se ti soddisfa, lascia tutto cosi. Se vuoi più autonomia (ma perdendo un pochino pochino in prestazioni con i giochi pesanti), metti i settaggi di illuminato che hai linkato.



    Ho guardato per diversi minuti le tue foto, ma caro mio, non ho notato la differenza (forse ho ancora sonno ).
    Giochiamo a "trova le differenze"

    Scherzi a parte, davvero non ho capito la differenza, ma ad ogni modo, con stweaks, sotto la voce "screen" puoi modificare quello che ti pare.
    E guarda qui il lavoraccio dell'amico 8thphloor : https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
    Tutto in italiano per capire cosa vai a modificare
    magari nel caricare gi screen perdono qualità e lo fa ad entrambi...ma quando monto il siyah i toggle non sono monocolore (il verdino samsung) ma ai lati di ogni toggle c'è una barra diversa

    nelle immagini si vede la differenza alla sinistra del toggle wifi
    Ultima modifica di dubledude; 07-04-13 alle 15:09

  6. #4844
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Con i settaggi di illuminato (quelli in prima pagina) ,com'è l'autonomia?

  7. #4845
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xbox98
    Con i dettagli di illuminato (quelli in prima pagina) ,com'è l'autonomia?

    Ottima. Se hai qualche freez come me dovresti alzare un po le frequenze degli step della cpu. La 500mhz e la 800mhz


    Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Siyah v 6.0b5
    Alliance Mod 2.4

  8. #4846
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Ottima. Se hai qualche freez come me dovresti alzare un po le frequenze degli step della cpu. La 500mhz e la 800mhz


    Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Siyah v 6.0b5
    Alliance Mod 2.4
    Quante ore di schermo riesci a fare?
    Rispetto al dorimanx?? È più parsimonioso o meno?

  9. #4847
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra di aver visto nulla in merito Siyah-s2-v6.0b5-r3p1-CWM-07-04.zip

    http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1365308014

    e se funziona con BluMak2000 rom v.8.2 LSD, grazie
    Spoiler:

  10. #4848
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, se si ha installato il kernel Philz è necessario usare lo script clean prima di flashare il Siyah?
    Grazi in anticipo!

  11. #4849
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittoriomazzoli Visualizza il messaggio
    Ciao, se si ha installato il kernel Philz è necessario usare lo script clean prima di flashare il Siyah?
    Grazi in anticipo!
    Si. Usarlo non fa male. Ti fa un po di pulizia in più.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #4850
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Premessa : non scrivere le stesse cose nel thread della disaster e in questo. Scegline uno Cioè questo, dato che si parla di kernel...
    Si, te lo consiglio (e lo farebbero tutti). Il siyah è il miglior kernel da abbinare ad una rom samsung (come la disaster). Le prestazioni sono superiori ad ogni altro kernel. Ed i consumi sono accettabili, ma possono migliorare con i settaggi...
    Quindi il mio consiglio (ma anche quello della maggior parte degli utenti di questo thread) è sempre lo stesso : metti il siyah 6 beta5, tienilo cosi com'è per 3-4 cicli. E fai le tue valutazioni. Se ti soddisfa, lascia tutto cosi. Se vuoi più autonomia (ma perdendo un pochino pochino in prestazioni con i giochi pesanti), metti i settaggi di illuminato che hai linkato.



    Ho guardato per diversi minuti le tue foto, ma caro mio, non ho notato la differenza (forse ho ancora sonno ).
    Giochiamo a "trova le differenze"

    Scherzi a parte, davvero non ho capito la differenza, ma ad ogni modo, con stweaks, sotto la voce "screen" puoi modificare quello che ti pare.
    E guarda qui il lavoraccio dell'amico 8thphloor : https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
    Tutto in italiano per capire cosa vai a modificare

    messa la spunta su MDNIE SHARPNESS TWEAKS e i toggle sono come li volevo perfetto!

Pagina 485 di 541 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy