Jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
JscOcaJ
Zicky
Cesco
paulus (09-04-13)
1) E' una Partizione aggiunta da Samsung nei Firmware Jelly Bean che contiene le Apps Extra.
2) NO, non funziona.
3) Si. La soluzione però c'è. La trovi QUI.![]()
Originariamente inviato da paolov
Io ne ho fatti a bizzeffe fi nandroid col siyah. Il jeboo ha base stock. ...il siyah è un altra cosa :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
sera ragazzi, dovete togliermi un dubbio...leggo che il siyah è il top per fluidità ecc mai un impuntamento e cose varie
lo monto da ieri e un qualche microscatto lo ha ogni tanto
quindi la mia domanda è questa : devo aspettare più cicli per avere il massimo delle prestazioni del siyah?
Puoi farne anche milioni, ma per certo, il Kernel, NON ti ha Backuppato la Partizione Preload.Non senza almeno gli Scripts aggiuntivi necessari.
Lo fa pure a me (già fatto un Hard Reset. Trovo in questo Kernel un'ottima possibilità di Personalizzazione. Il Touch migliora notevolmente e diventa addirittura piacevole, le personalizzazioni sono davvero tante. La durata della Batteria è in linea col Kernel Stock. E forse anche meglio.
Nel complesso però Non trovo un considerevole incremento di Fluidità nel Sistema già, tra l'altro e ben probabilmente, ben ottimizzato di suo.![]()
raga io ho riflashato il sya ultimo e poi i settaggi illuminato, questa volta non mi si è azzoppato il telefono però ahhauhaua, che strano xD, fra un paio di cicli vi dico se ho migliori consumi rispetto al jeboo.
ps, ho notato che il consumo in wifi si è ridotto, con il jeboo in wifi era una spugna
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5