CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 511 di 541 primaprima ... 11411461501509510511512513521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?
    Beh se manco con i settaggi sei soddisfatto della durata, allora dovrai rivolgerti ad un kernel con molto uv (tipo hirox, speedmod o apolo...).
    Ma non ci credo che con i settaggi di illuminato tu non sia soddisfatto del rapporto prestazioni/durata

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Beh se manco con i settaggi sei soddisfatto della durata, allora dovrai rivolgerti ad un kernel con molto uv (tipo hirox, speedmod o apolo...).
    Ma non ci credo che con i settaggi di illuminato tu non sia soddisfatto del rapporto prestazioni/durata
    l'apolo e l'hirox li ho gia provati con ottimi risultati ma non hanno la fluidita del siyah, volevo sapere se potevo modificare ancora qualche parametro visto che non uso giochi per guadagnare qualcosa in durata

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    Sì la legge senza problemi..a formattarlo ancora non ho provato perché ho di tutto sopra quindi mi scoccia formattarla.. Magari un giorno di questi ci provo.. Grazie comunque.
    Hanno inventato i Backup eh?!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    l'apolo e l'hirox li ho gia provati con ottimi risultati ma non hanno la fluidita del siyah, volevo sapere se potevo modificare ancora qualche parametro visto che non uso giochi per guadagnare qualcosa in durata
    Puoi abbassare la gpu (usata principalmente per i giochi e le animazioni...), ma fallo in maniera cauta, magari uno step per volta. E potrai guadagnare durata.
    E infine, ti resta la strada dell'uv, cioè abbassare la cpu.
    Ci sono due correnti di pensiero nel mondo androidiano : chi sostiene che facendo uv non si perde di fluidità e chi sostiene che l'uv faccia perdere "brillantezza e immediatezza" e dunque prestazioni.
    Io sono della seconda corrente. Ma il guadagno in durata con l'uv c'è e non se ne discute. Bisogna capire se il gioco vale la candela...
    Non ti resta che provare, ovviamente anche l'uv procedi per step e gradi senza toccare più di tanto le frequenze "critiche" come la 200mhz, la 500mhz e la 800mhz. Il siyah ha sempre sofferto di uv pesante (a differenza del dori) e questa "sofferenza" si è molto più accentuata coi firmware jelly bean...

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

dade82 (07-06-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    facendo uv non si perde di fluidità e chi sostiene che l'uv faccia perdere "brillantezza e immediatezza" e dunque prestazioni.
    Undervoltando la CPU non puoi perdere Prestazioni, è un effetto Placebo.
    Se il Processore si trovasse in Condizioni di troppo scarsa Alimentazione, al massimo, Freezzerebbe.
    Un Benchmark può confermartelo.

Come dire... O Va o Non va.

P.S. provato Slide2Wake (mi pare mi avevi gentilmente risposto tu cira mia domanda sui suoi consumi).
    Confermo che la Spunta a quella Casellina abbassa Notevolmente la durata della Batteria (circa un 20%). Ciò prescindere anche dal numero di Slide.
    E' assai probabile che il display resti sempre "in veglia" e Pronto anche quando è totalmente spento.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Undervoltando la CPU non puoi perdere Prestazioni, è un effetto Placebo.
    Se il Processore si trovasse in Condizioni di troppo scarsa Alimentazione, al massimo, Freezzerebbe.
    Un Benchmark può confermartelo.

Come dire... O Va o Non va.

P.S. provato Slide2Wake (mi pare mi avevi gentilmente risposto tu cira mia domanda sui suoi consumi).
    Confermo che la Spunta a quella Casellina abbassa Notevolmente la durata della Batteria (circa un 20%). Ciò prescindere anche dal numero di Slide.
    E' assai probabile che il display resti sempre "in veglia" e Pronto anche quando è totalmente spento.
    Si, il slide2wake è tanto bello quanto assatanato di batteria. Tutti lo misero all'inizio e tutti lo tolsero dopo pochi giorni
    E ti confermo che non faceva andare il cell in deep sleep.

Per quanto riguarda l'uv, difficilmente cambio idea
    Ma in fin dei conti è come sostenere se nasce prima l'uovo o la gallina, io con uv vedevo il cell peggiorato, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni da top (esempio giochi e app pesanti). E i benchmark lasciano il tempo che trovano, mai creduto a quei "cosi"
    Ci sarà sempre chi sostiene la mia tesi e chi la tua, ne abbiamo discusso spesso

Senior Droid L'avatar di phegor

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sicuramente a voi sembrerà una domanda stupida, ma io vorrei flashare il siyah con rom Bitfor, lo posso fare ? se si, con quale versione del kernel ? .... poi ..... se volessi flashare una secondary rom quale potrei utilizzare ? mi piacerebbe la Neat ma non so se è possibile. Grazie dell'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sicuramente a voi sembrerà una domanda stupida, ma io vorrei flashare il siyah con rom Bitfor, lo posso fare ? se si, con quale versione del kernel ? .... poi ..... se volessi flashare una secondary rom quale potrei utilizzare ? mi piacerebbe la Neat ma non so se è possibile. Grazie dell'aiuto
    Usa l'ultimo versione di siyah disponibile.. Se al flash ti dà errore 7 allora devi usare mobile Odin od odin pc e la versione tar.. (se usi Odin pc poi con triangle away azzera counter e rimuovi il triangolo)

Il dual boot con rom JB samsung o tra di esse non è possibile per via della partizione preload.. Invece tra aosp Aokp e cyano jb è possibile..

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti
    Sto provando da qualche giorno questo kernel e momentaneamente è molto soddisfacente
    Ricordo di aver letto che il nandroid col siyah non effettua il backup della partizione preload e che bisogna utilizzare i 2 script per effettuarla/ripristinarla,non ho ancora fatto nessun backup con questo kernel e tengo a precisare che è da un po di tempo che i backup li effettuo tramite Orange invece che da recovery..Poco fa ho lanciato il backup tramite orange (la voce backup preload partition l'ho lasciata flaggata) e dai log ho notato che ha backuppato anche la partizione preload..Il problema del siyah sta nel fatto che non è in grado di ripristinarla anche se nel backup è presente?

Avrei un altra domanda un po Off topic ma ne approfitto visto che sto scrivendo questo post
    Ho notato che la Ram disponibile dopo aver flashato questo kernel è pari a 782MB,è dovuto al siyah??ho provato diversi kernel ma nn avevo mai fatto caso a questa cosa perchè è sempre stata <800Mb quindi nn ho mai fatto caso a possibili variazioni,ora leggendo quel 7 mo ci è caduto subito l'occhio

grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di rul3zz; 12-06-13 alle 02:58

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Sto provando da qualche giorno questo kernel e momentaneamente è molto soddisfacente
    Ricordo di aver letto che il nandroid col siyah non effettua il backup della partizione preload e che bisogna utilizzare i 2 script per effettuarla/ripristinarla,non ho ancora fatto nessun backup con questo kernel e tengo a precisare che è da un po di tempo che i backup li effettuo tramite Orange invece che da recovery..Poco fa ho lanciato il backup tramite orange (la voce backup preload partition l'ho lasciata flaggata) e dai log ho notato che ha backuppato anche la partizione preload..Il problema del siyah sta nel fatto che non è in grado di ripristinarla anche se nel backup è presente?

Avrei un altra domanda un po Off topic ma ne approfitto visto che sto scrivendo questo post
    Ho notato che la Ram disponibile dopo aver flashato questo kernel è pari a 782MB,è dovuto al siyah??ho provato diversi kernel ma nn avevo mai fatto caso a questa cosa perchè è sempre stata <800Mb quindi nn ho mai fatto caso a possibili variazioni,ora leggendo quel 7 mo ci è caduto subito l'occhio

grazie per l'attenzione
    Quei mega in meno sono dovuti ai driver Mali
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

13. Il seguente Utente ha ringraziato josagun per il post:

rul3zz (12-06-13)

Pagina 511 di 541 primaprima ... 11411461501509510511512513521 ... ultimoultimo
Ultima pagina