CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 533 di 541 primaprima ... 33433483523531532533534535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5321
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    oh madonna!!! ... Superfox pero'.. qualche minuto per leggere (non guardare) la pagina li potrai ppur perdere di tempo ..o no???...scherzo cmq....devi flasciare solo UNO di questi...tienilo per qualche giorno finche' il tel assorbisca le nuove impostazioni.... e poi puoi provare l'altro...cmq puoi anche settare dal kernel in recovery ...con quelli di serie.. andando in "kernel specific option "dove ci sono alcuni profili...performance active ecc adesso non ricordo... altra impostazione che ti consiglio da stweak pero' non centrano niente con il fatto della perfomance nei consumi e quella di aumentare il volume andando prima di tutto in cpu-uv e spuntare set on boot altrimenti ogni volta che spegni puo' perdere le impostazioni...poi vai in "sound" e aumenta a tuo piacimento i volumi ..mi raccomando non alzarli troppo metti a 2 il primo a 15-18 il secondo ..il microfono lo puoi lasciare com'e' e 16 lo speaker del tel...se vuoi pure che il telefono sia un po' piu' reattivo specialmente se usi launcher tipo go launcher che sono un po' pesantucci ...vai in "screen" e metti a 10 solo il touchmove sensivity......altra bellla funzione del shyah e quella di invertire i colori pigiando 4 volte velocemente il tasto home senza aver il bisogno di andare nelle impostazioni...e puo' servire ad es... se hai un tema scuro e trovandoti in ambienti soleggiati invertendo i colori diventa con sfondo bianco e testi icone font ecc. neri vedendosi meglio sotto il sole...cmq a parte scherzi leggi un po' ...per il semplice motivo ...che non tutto ti puo' essere detto se fai solo domande....invece leggendo almeno le prime pagine puo' esserti tutto piu' chiaro come agire ... mi raccomando cmq non spostare impostazioni che non conosci... prima di mettere le dita sul tel e su kernel (cmq sempre un bel backup e cartelle efs salvate e' sempre superconsigliato) leggi sempre per benino ogni cosa.. e poi al massimo prova... e cmq qui nessuno e responsabile delle azioni altrui.(come e' sempre ripetuto ). cmq .ti dico semplicemente queste ultime parole perche' ho notato che sei un po' a digiuno di ste cose...se non e' cosi' buon per te ..cmq e' sempre meglio prevenire ...che curare....
    ciao, hai ragione scusa ma è da poco che mi sono imbattuto nel mobbing e sono alle prime armi anche se un anno fa ho fleshato il firmware... ma in kernel è la prima volta. ho letto le prima pagine però non ho trovato risposte a quello che mi interessava, poi non sono molto pratico e ho paure di sbagliare... comunque... ieri ho fleshato le impostazioni illuminato67 le prime e ho seguito il tuo consiglio. adesso aspetto qualche giorno... però noto che il display mi scotta ancora solo con whatsapp[/QUOTE]

    no dai ....stavo scherzando all'inizio del post... e' normale che se fai domande e' perche' qualcosa non ti e' chiara.... i forum servono proprio a questo... cmq non ti preoccupare se scalda un po' ....tempo fa' a me capitava con facebook...(non credo dipenda dal kernel.).. ma poi ando' tutto a posto.... cmq se hai intenzione di provare altre impostazioni poi o dal kernel o da stweaks puoi resettare da stweak devi andare in extra e c'e' scritto reset setting to defaults... da kernel ..kernel opzions o setting ..mo' non ricordo ...non mi far andare in recovery per vedere... c'e' la stessa impostazione piu' ci sono anche altre impostazioni del kernel stesso....anzi alle prossimo flash delle impostazioni ...fai pure un reset dell'int.d cosi' ti cancella anche gli script...poi buona cosa ogni tanto e' quella di di resettare la batteria andando in " misc" da stweaks scorri giu' e troverai "reset fuel gauge chip" e ti porta la batteria all'1% cosi' si allinea la carica con la batteria...io cmq non ho nessuna particolare impostazione...ho la cpu al massimo a 1400mhz il governator ondemand tanti lo mettono addirittura a 1000 o 800 mhz ma a me un'ora in piu' non mi interessa averlo preferisco che mi funzioni tutto a pompa e bene anche se a discapito di un po' di consumo...e le impostazioni...del volume e schermo (dello screen) che ti ho detto prima.... con tutto attivato ...wifi dati gps bluetooh luminosita' al masiimo . e mi consuma in standby mediamente un 4-5% all'ora... se sto con schermo acceso varia da cosa faccio ...se mi collego a internet ha un consumo se uso giochi un'altro se ascolto musica o guardo un film un'altro.se sto' con a telefono un'altro ancora ..cmq come'..mi sta bene... certo se comincio a mettere la cpu a 1000 cominci a cambiare governator o tolgo e metto wifi e dati quando servono o metto le impostazioni preconfigurate sicuramente si abbassa ma come detto prima .. non mi interessa... non sono un patito di spuntare il minuto... questo kernel di cui anche Massimo e' un .appassionato ..lo ritengo il migliore sia per le funzioni ..e sopratutto per il suono che pur alzando i livelli e' decisamente migliore e senza nessuna distorsione che nessun kernel ad oggi offre (almeno da quelli che ho provato io (tutti ) oltre ad avere dei colori dello schermo decisamente piu' brillanti e puliti...oltre che si impunta difficilmente oltre che e' sempre affidabile... anche se molti dicono che e' vecchio e non piu' aggiornato ..ma secondo me non e' piu' aggiornato perche' va' fin troppo bene...che altro ci devono fa'???....

  2.  
  3. #5322
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    Settaggi per il Siyah 6.0b5:
    illuminato67 - #download# #mirror2#
    illuminato67 Performance - #download# #mirror2#
    luigimak - #download#
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    scusate una domanda stupida, ma devo installarli tutti questi settaggi in ordine?[/QUOTE]
    No, come detto, con un esplora risorse con diritti di root (root browser, ottimo e gratuito sul market Android) entra nella directory ''data/siyah'' ed apri il file default profile.

    Prova questi settaggi. Dopo mesi e mesi di studio... A me vanno a bestia. Rotfl

    GPUFREQ1=108
    GPUFREQ2=160
    GPUFREQ3=108
    GPUFREQ4=160
    GPUFREQ5=267
    GPUVOLT1=800
    GPUVOLT2=800
    GPUVOLT3=850
    GPUVOLT4=850
    GPUVOLT5=900
    GPUTHRESHOLD1UP=80
    GPUTHRESHOLD2DOWN=60
    GPUTHRESHOLD2UP=80
    GPUTHRESHOLD3DOWN=60
    GPUTHRESHOLD3UP=85
    GPUTHRESHOLD4DOWN=70
    GPUTHRESHOLD4UP=90
    GPUTHRESHOLD5DOWN=80
    min_bl=0
    min_gamma=5
    max_gamma=24
    CONTROLSWITCH_CPU=on
    CPU_VOLT_1600=
    CPU_VOLT_1500=
    CPU_VOLT_1400=1350000
    CPU_VOLT_1300=
    CPU_VOLT_1200=1275000
    CPU_VOLT_1100=
    CPU_VOLT_1000=1175000
    CPU_VOLT_900=
    CPU_VOLT_800=1075000
    CPU_VOLT_700=
    CPU_VOLT_600=
    CPU_VOLT_500=975000
    CPU_VOLT_400=
    CPU_VOLT_300=
    CPU_VOLT_200=850000
    CPU_VOLT_100=
    rate=100
    enable_mask=3
    sched_mc_power_savings=0
    chargecurrent=1
    logger=off
    max_cpu_lock=2
    secondcore=hotplug
    scheduler=row
    scaling_governor=ondemand
    load_l1=20
    load_h0=30
    load_rq=20
    min_rq=2
    freq_min=200000
    install_root=off
    mov_hysti=3
    suspend_freq=500000
    user_gamma_adjust=0
    blnww=off
    cpustepcount=16
    notification_enabled=off
    notification_timeout=0
    led_timeout_ms=0
    bln_effect=0
    touchkey_brightness=2500
    led_fadeout=off
    led_on_touch=off
    tsp_slide2wake=off
    cpu_undervolting=0
    smooth_level0=3
    scaling_max_freq=1200000
    scaling_min_freq=200000
    usb_mode=default
    GENTLE_FAIR_SLEEPERS=off
    default_stats=off
    mdnie_shortcut_enabled=off
    mdniemod=on
    cfs_tweaks=0
    mali_touch_boost_level=0
    mali_use_vpll=off
    soundgasm_hp=2
    dyn_brightness=off
    sound_volume1=0
    sound_volume2=18
    sound_volume3=18
    fbearlysuspend_delay0=100

    @willy

    Trovo questo kernel fantastico anche dal punto di vista del touch. È super preciso e ottimamente sensibile.
    Di beta il kernel ha solo il nome!
    Ultima modifica di Ma551m0; 02-08-14 alle 19:24
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    illuminato67 (02-08-14),willy666 (02-08-14)

  5. #5323
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Discussione davvero interessante


    Ciao @Ma551m0... da quanto tempo

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    Ma551m0 (02-08-14),willy666 (02-08-14)

  7. #5324
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Discussione davvero interessante


    Ciao @Ma551m0... da quanto tempo
    Illummina' ...questo kernel bisogna portarlo di nuovo alla ribalta...tante e troppe volte sento dire: non e' piu' aggiornato e' vecchio.... ma che vecchio e vecchio!!!!...io se non metto questo kernel sento come se gli manca qualcosa al tel.....questo cosi' com'e' e ancora troppo avanti per raggiungerlo ...poi con le vostre impostazioni....vola....

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    illuminato67 (02-08-14),Ma551m0 (02-08-14)

  9. #5325
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Discussione davvero interessante


    Ciao @Ma551m0... da quanto tempo
    Discussione impegnativa sopratutto direi. Rotfl.

    Ciao a te @illuminato.

    Fa sempre molto piacere ritrovare persone intelligenti, capaci e disponibili come te. Grazie per tuo saluto quindi.

    Una buona serata a tutti!

    PS. Sono sempre ''fermo'' a Galaxy s2. Con un bel po' di Modding credo che questo terminale riesca ancora a tener testa a molti top di gamma attuali.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    illuminato67 (02-08-14),willy666 (02-08-14)

  11. #5326
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Illummina' ...questo kernel bisogna portarlo di nuovo alla ribalta...tante e troppe volte sento dire: non e' piu' aggiornato e' vecchio.... ma che vecchio e vecchio!!!!...io se non metto questo kernel sento come se gli manca qualcosa al tel.....questo cosi' com'e' e ancora troppo avanti per raggiungerlo ...poi con le vostre impostazioni....vola....
    Troppo buono

    Sul mio vecchio S2 è il kernel che in assoluto ha dominato su tutti (dopo una breve parentesi con il Dorinmax). Peccato che Gokhan ne ha bloccato lo sviluppo

    Grande kernel

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    Ma551m0 (02-08-14),willy666 (02-08-14)

  13. #5327
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Troppo buono

    Sul mio vecchio S2 è il kernel che in assoluto ha dominato su tutti (dopo una breve parentesi con il Dorinmax). Peccato che Gokhan ne ha bloccato lo sviluppo

    Grande kernel
    Forse ha ragione willy. C'è talmente poco da sistemare, anche in una versione ''beta'', che lo sviluppatore ha preferito lasciare la sua Creatura così com'è.

    Ho provato il Dori, che è tra l'altro costruito su base di questo. Buono e fluido, ma il Touch del Siyah, secondo me almeno, rimane ancora imbattibile.
    Sarà pure un'ossessione la mia, ma... Non riesco proprio a rinunciare alla precisione del Touch.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    willy666 (02-08-14)

  15. #5328
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Forse ha ragione willy. C'è talmente poco da sistemare, anche in una versione ''beta'', che lo sviluppatore ha preferito lasciare la sua Creatura così com'è.

    Ho provato il Dori, che è tra l'altro costruito su base di questo. Buono e fluido, ma il Touch del Siyah, secondo me almeno, rimane ancora imbattibile.
    Sarà pure un'ossessione la mia, ma... Non riesco proprio a rinunciare alla precisione del Touch.
    hahahah ..mio parere da come stanno le cose ...sembra il contrario e' il dori che e' un kernel beta tester perenne... ogni volta che l'ho montato non c'e' stata na' volta che mi e' andata bene...e non e' stato solo una volta ...ma mooolte volte.... il syhah ha un unico e' grande difetto...va' troppo bene!!!..e nel modding da quanto ho capito quando una cosa va bene ...poi...non ci si diverte piu'......


    edit a proposito di nuovi terminali ...ce' da dire una cosa il nostro oltre a tenere testa alla grande a terminali nuovi...e' l'unico che ha oltre a dimensioni ragionevoli per un tel ..il fatto che' e l'unico piu' moddabile a 360° ...io solo il pensiero che se prendo un'altro e non posso fare ...o non ho cose che ormai ci sono abituato nell'uso...mi viene il magone....se poi si bada a tenere l'ultimo top e' un'altro discorso.... ma questo tel fin quando non si accende piu' me lo tengo...
    Ultima modifica di willy666; 02-08-14 alle 21:08

  16. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    Ma551m0 (02-08-14)

  17. #5329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi se ho capito bene per ridurre il consumi della batt devo diminuire le 2 frequenze che ci sono in fondo alla cpu? comunque il cell è acceso da 2 ore con il display acceso 30 min e la cerica è al 84 i dati mi si attivano ogni 5 min per 1 min e il display scotta quando i dati si attivano
    Ultima modifica di superfox74; 03-08-14 alle 12:56

  18. #5330
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene per ridurre il consumi della batt devo diminuire le 2 frequenze che ci sono in fondo alla cpu? comunque il cell è acceso da 2 ore con il display acceso 30 min e la cerica è al 84 i dati mi si attivano ogni 5 min per 1 min e il display scotta quando i dati si attivano
    dagli ancora un po' di tempo...cmq si ....e' uno dei tanti ma tanti accorgimenti per risparmiare batteria cmq la seconda quella da 200 non la toccare al massimo prova ad abbassare l'altra... ma gia' sotto i 1000 puo' incomiciare a freezarti cmq flasciando le impostazioni di Illuminato o impostando quelle che ti ha postato Massimo avresti gia' degli ottimi risultati....per il fatto che scaldi un po' puo' anche dipendere dal segnale...

Pagina 533 di 541 primaprima ... 33433483523531532533534535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy