il vecchio syaiha non bakuppava lka cartella preload o qualcosa altro, quindi per aver un nandroid affidabile dovevi metterne uno stock tipo jeboo o pilz e poi fare nandnroid e poi rimettere il syaha io dorimax
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Non se con la nuova release gokhan abbia risolto, ma haseo si riferiva al problema del backup della partizione preload.. Di certo posso dire che i nuovi Philz o Jeboo lo fanno.. Infatti per i nandroid uso sempre l'ultimo Philz..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Il siyah fà il nandroid, ma devi fare un paio di passaggi in più (per salvare anche la cartella preload, introdotta in jellybean). E lo stesso avviene sul dorimanx (leggi la guida per il nandroid per questi due kernel).
Il tutto perchè questi due kernel non hanno ancora la recovery aggiornata.
Mentre il jeboo (e il philz) essendo kernel stock, hanno la recovery aggiornata (versione 6) e fanno in "automatico" il nandroid. Cioè ti basta andare in recovery e tappare su "backup" e avrai il tuo bel nandroid senza bisogno di altri passaggi.
P.S. Per gli altri, evitiamo di allungare il thread con inutili confronti tra vari kernel.
Primo, perchè c'è il thread "caffè e consigli" nato proprio per paragonare e/o consigliare kernel e rom.
Secondo, il giudizio di ogni kernel è assolutamente soggettivo, non dimenticando che ogni s2 reagisce diversamente nei confronti di un determinato kernel...
Per tutto il resto, vi basta leggere un pò di pagine dove tanti, ma tanti utenti, lasciano feedbeck positivi/negativi su kernel, settaggi e prestazioni.
Haseo82 (03-03-13)
Originariamente inviato da Madara76
Io invece riscontro una lentezza assurda.. Nn capisco il motivo
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Originariamente inviato da powerix
Stesso problema.. M rallenta i giochi.. Pure bad piggies
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Scusate se io per fare il nandroid uso orange backup che,se settato correttamente,ti salva la cartella preload,dovrei essere a posto no?
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Ho letto 10 pagine indietro ma nn ho capito bene: su jb ora lo posso mettere siyah? Conviene? Fino a poco dopo la release di jb per i primi no brand me lo avete sconsigliato, e ora? I settaggi sempre quelli di illuminato, nel caso?
ho flashato poco fa il siyah con i settaggi del maestro illuminato. ho parecchi lag ..per esempio quando scorro pagine nel menu ci sono spesso dei scatti e anche su impostazioni trovo lag. forse perchè lho flashato proprio poco fa?
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v.8 con tapatalk 2![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5