JscOcaJ
Zicky
Cesco
Bomberina23 (17-09-12)
Bomberina23 (17-09-12)
Da recovery:
1 - In kernel specific option esegui reset ex tweaks (dovrebbe essere la prima voce)
2 - Sempre nella stessa schermata tappa su rimuovi init.d scripts (dovrebbe essere l'ultima voce)
3 - In advanced tappa su reset battery
4 - Esegui lo script di pulizia anche se lo stesso gokhanmoral ha sottolineato più volte che questi script di pulizia lasciano il tempo che trovano ma se flasharli ci fa stare bene con la coscienza fallo.
5 - flasha il kernel che desideri (ad onor del vero prima di passare al test del dorimanx ho trovato il Siyah 4.1.5 un'ottima release, forse perchè quando metto il cell in carica non l'ho mai guardato poi per vedere se sfarfallava lo schermocomunque la 4.1.4 è una release sicura e stabilissima)
6 - Fix permission
7 - reboot
La procedura può sembrare un po troppo "pignola" ma almeno si è certi di non aver tralasciato davvero nulla![]()
Ultima modifica di crisgen; 17-09-12 alle 10:55
Bomberina23 (17-09-12),DarkHorse (17-09-12),illuminato67 (17-09-12),iscio (17-09-12),malo2000 (18-09-12)
Bomberina23 (17-09-12),crisgen (17-09-12)
Quando torno a casa lo faccio,prima un nandroid però,in quanto lo script di pulizia mi ha dato il problema che ad ogni accensione caricava le applicazioni,anche se dura poco non lo voglio vedere... A dopo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo script di pulizia invia anche il comando "wipe dalvik cache" e quindi è normale che ti ricarichi tutte le applicazioni al riavvio.
In pratica le ottimizza ma consideralo normale
Edit: i nandroid backup non sono mai abbastanza. Se è molto che non ne fai uno procedi con un nandroid prima.
Fanne almeno uno a settimana e ricordati sempre, dopo averlo eseguito, di testarlo per verificare che sia integro, altrimenti esiste un'app che ti permette di verificare se è ok così non si corre il rischio di trovarselo danneggiato quando serve. L'app in questione si chiama android file verifier e la trovi sul play store![]()
Ultima modifica di crisgen; 17-09-12 alle 12:00
Bomberina23 (17-09-12),grinc999 (17-09-12),ROX77 (17-09-12)
ora sto facendo il nandroid,il fatto è che poi ad ogni accensione mi diceva "apertura applicazioni in corso"...tra poco procedo come sopra...vediamo![]()