R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Ho messo per prova la Simplistic Stock, rinunciando al dual boot, ma non mi funziona nessun navigatore, li dovrò reinstallare. Oggi ne ho proprio bisogno. Ho provato a tornare indietro ma non mi fa rimettere né il nandroid backup né mi fa rimettere il siyah, mi va in errore. Mi fa solo ripetere il nandroid di questa rom.Non posso neanche reinstallare da 0 la cyano 10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema dei navigatori l'ho risolto molto semplicemente reinstallando sia il copilot 9 che il navigon per mia fortuna senza alcuna complicazione, roba di 5 minuti, colpa di titanium che non mi ha rimesso bene i dati.
Invece c'è bisogno degli esperti per l'altro problema. In pratica non posso lasciare la ROM simplistic che ho messo perché non mi prende il nandroid della cyano 10 che ho fatto prima del cambio, né riesco a reinstallare il siyah (specie lui l'avrò flashato una decina chi volle). La rom funziona, ma non capisco perché mi mette solo il nandroid di questa.
La recovery che la rom Simplistic Stock mi ha messo è questa PhilZ Touch 3 Clocworkmod 6.0.1.5.
Non è che non mi piace, ma voglio la libertà di flashare le rom che mi va di provare...
Penso che non è qui che dovevo postare, mi sposto su sos modding, mi sembra più adeguato.
2 allegato(i)
Ragazzi qui ho qualcosa che non va..
Monto cmx con il, 5.0.1 settaggi illuminati
Con bbs non rilevo anomalie e con cpu spy ho verificato che il deep sleep funziona egregiamente.
Come cicli di carica ctedo di essere ormai al quinto o sesto
Idee??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
illuminato67
Ciao Birrez
Riduci la GPU
SETTINGS (GPU freq):
VPLL Mode: OFF
GPU Freq Step 1 = 108Mhz
GPU Freq Step 2 = 160Mhz
GPU Freq Step 3 = 200Mhz
GPU Freq Step 4 = 267Mhz
GPU Freq Step 5 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 850mV
GPU Voltage Level 2 = 900mV
GPU Voltage Level 3 = 950mV
GPU Voltage Level 4 = 1000mV
GPU Voltage Level 5 = 1000mV
GPU THRESHOLD 1up 50%
GPU THRESHOLD 2 down 35%
GPU THRESHOLD 2 up 60%
GPU THRESHOLD 3 down 45%
GPU THRESHOLD 3 up 80%
GPU THRESHOLD 4 down 70%
GPU THRESHOLD 4 up 90%
GPU THRESHOLD 5 down 80%
Grazie mille illuminato
Fra qualche ciclo ti faccio sapere
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
marcopaolo
Ragazzi di recente ho dovuto flashare da capo la lpf stock. Nel tempo in cui ho tenuto "vergine" il dispositivo, ho provato una fluidità e una stabilità mai provata prima col siyah, anche dopo aver ripristinato le mie 60 e passa applicazioni. Forse questo testimonia il fatto che il galaxy s2 è ancora un dispositivo fantastico che non necessita di modding per goderselo a pieno. Quando verrà considerato l'optimus one della nuova generazione, allora si che il modding acquisterà un senso. IMHO, il modding è proprio a questo che serve, ovvero mantenere vivo un dispositivo relativamente vecchio e farlo stare al passo coi tempi con i nuovi bestioni. Per ora ritorno al cf-root classico, ma sarò molto felice di ritornare al "lato oscuro" rotfl di android.
Già, il galaxy s2.. è qualcosa di epico :D
Sent from my GT~I9100 JellyBean
Quote:
klan
scusate, il kernel 5.0.1 va bene con android 4.0.3 + rom ufficiale? attualmente monto un siyah 3.4.1 e volevo aggiornare.
ciao
Visto che hai la 4.0.3 ti consiglio la 4.1.5. Non te ne pentirai
Inviato con il mio S2 Omega 16.2
Quote:
illuminato67
Quale versione Siyah??
Io farei un giretto qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 oltre a seguire i consigli che sicuramente ti daranno gli altri
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
Great75
@illuminato e anche agli altri utenti esperti: io ho il fw originale 4.0.3 ed ho aggiornato al siyah 5.0.1 (settaggi by illuminato) e adesso la batteria scende che è una bellezza... con il precedente kernel andava tutto bene...
consigli?
Fai fare almeno tre cicli di ricarica.
I settaggi per il 5.0.1 sono molto performanti per sfruttare al meglio il terminale.
Ti consiglio: riflasha il kernel e, nel profilo, NON modificare i valori della GPU.
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
Non so se è già stato detto, ma io uso stweaks al posto di extweaks... differenze?