Lo puoi scaricare gratuitamente dal play store. È meglio averlo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga ma xk quando flasho i settaggi di illuminato appena riavvio si levano? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' davvero strano.
Questo era un bug presente nella b4, corretto nella beta5.
Ripeto, non mi spiego perchè non li mantenga.
A me funziona perfettamente.
Prova a metterli a mano.
Oppure fai copia e incolla dei settaggi (li trovi nella mia firma) nel tuo file default.profile
Ciao ragazzuoli...vi riporto le mie esperienze per darvi un info in più
Anche a me capitava che non mi tenesse i settaggi...a volte dopo il flash del siyah mi spariva anche STweaks
Inizialmente ho risolto con script di pulizia e flash settaggi
Poi ho fatto caso(ma magari é solo una coincidenza o una suggestione) che mi sparivano solo se il siyah l'avevo flashato da Odin mobile
Fatto sta però, che da quando l'ho installato con lo zip per la cwm, poi i settaggi me lo prende al primo colpo e al riavvio non scompare niente
Spero possa esservi utile :):):)
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Visto che non gioco mai e non uso app che steressano troppo la gpu, tranne qualche video da youtube, posso e come uv/uc la gpu?
Grazie
Scusate ragazzi ma si sa qualcosa di una versione definitiva del siyah o ancora siamo in alto mare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cosa ne pensate?
dopo che ho flashato i tuoi settaggi, ha rallentato/lag nei cambi pagina tipo entrare nelle app/menu, o in impostazioni, lasciava molto lo strascico, non so come spiegarlo, tipo il lag nei giochi sul pc, mentre apriva rimaneva la pagina di prima e non l'effetto sfuocato, ma proprio piu lento, prima di aver flashato i settaggi avevo reinstallato da zero stweAks e riportato a stock tutto con voltage control i settaggi che aveva cambiato, non avevo fatto altro di particolare oltre ad installare qualche giochino
un po pochino....
Potrebbe essere l'effetto crt off ad uccidere il telefono?
Io con il Siyah 6.0b5 avevo un problema alla lockscreen che quando spegnevo lo schermo, questo si riaccendeva ma se mettevo la frequenza minima a 500mhz andava tutto bene.. Alla fine ho risolto proprio togliendo il crt effect :\
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Sto giocando a real racing 3 usando il jeboo 2.1,ogni tanto va a scatti,con il siyah va meglio?