JscOcaJ
Zicky
Cesco
ecco per i vili![]()
![]()
zip flashabile settaggio gb.yolo
il CPU UNDERVOLTING è impostato a -25mV (che a me non regge -50mV) casomai c'è da cambiare solo quello
illuminato67 (26-09-12),N1m0Y (26-09-12),PioBernardo (26-09-12),robo25 (26-09-12)
Flashati, vediamo queste "7 ore" di screen on![]()
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
Ehehhehe dico la mia. Sono parecchio sbilanciati. La fluidità nell uso quotidiano medio non è cambiata. Ma ho avuto qualche freeze di troppo per i miei gusti.
Giocoforza la batteria dura di più... Si castra al 50% la gpu ebi suoi voltaggi...
Però devo dire che promettono bene.
L unica raccomandazione ai newbie è di non farsi prendere troppo dall euforia di aspettative miracolose... Se la luminosità è decentemente alzata (giusto per riuscire a vedere in condizioni ambientali esterne) e i dati 3g sono attivi, le 7 ore di screen on sono una vera e propria utopia... Non si riusciranno a raggiungere mai a meno di rinunciare a tante cose.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
illuminato67 (26-09-12),iscio (26-09-12),N1m0Y (26-09-12)
Doverosa e attenta analisi
Settaggi miracolosi NON possono esistere, è ovvio. Le sette ore scordiamocele! Ma l'autore ed alcuni suoi amici su XDA ci sono riusciti (mah!).
Lo sappiamo tutti che i maggiori consumi sono causati dallo schermo (leggi luminosità) e dalle connessioni e sincronizzazioni di dati.
La fluidità è comunque buona, e reggono a dovere. Ma certamente non si possono utilizzare per i giochi.
Ehhehe no carissimo.... hai ragione!
Non appena si alza giusto un pò il carico di lavoro si impalla (gela) quasi tutto e bisogna attendere qualche minuto a meno di riavviare a mano con il tasto power premuto 10 sec.
Altra osservazione : riscalda un po di più... Forse per ovviare alle carenze della gpu, la CPU viene stressata di più.
Ripeto: le aspettative sono ottime comunque... Su 7 ore di utilizzo sono già a 2h15m di screen...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2