JscOcaJ
Zicky
Cesco
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Su tutto, a parte i consumi su cui ancora non posso esprimermi. Col dorimanx qualsiasi profilo mettessi e qualsiasi settaggio impostavo, non raggiungevo mai la fluidità che ho adesso, specialmente sui giochi. Da premettere che sono sempre stato un amante del Siyah, dai vecchi tempi
Fabio3105 (12-11-12)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io non sono mai riuscito a testare a fondo il dori, proprio perchè speravo di arrivare a quello che mi desse la stessa fluidità del siyah. Per quanto riguarda i consumi, mi accontento di arrivare a fine giornata con l'uso intenso che ci faccio io e naturalmente con tutto attivato. Non intendo usarlo come un vecchio nokia. Opinione personale. Con i settaggi che ho messo le probabilità, fino ad adesso sono buone, e parlo di un OC a 1400
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
sono perfettamente d'accordo con la tua idea di utilizzo del telefono... io non gioco, quindi magari riesco a guadagnare qualcosa in autonomia, comunque anche secondo me il telefono va utilizzato senza dover bloccare connessioni ecc per risparmiare batteria, altrimenti rimanevo con il 3310...comunque aspetto che dai un'opinione definitiva sull'autonomia e poi può essere che torni al siyah....![]()
Su tutto meno che i consumi (flashata questa notte quindi ancora non saprei dirti).
PS: anche io non ho mai rinunciato a niente (luminosità massima, bln, prestazioni ...).
Amo sfruttare ogni singolo "cavallo" di questo bolide
(durata media giornaliera, ore di sonno esclusemi basta e avanza).
@ my GSII - CM10/Siyah5
Ultima modifica di micpfdl; 12-11-12 alle 12:27
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4