Argh, non trovo l'opzione per i profili in stweaks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JscOcaJ
Zicky
Cesco
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1358475039
Lo installi lo avvii vai in restore clicchi su .profile e dai ok
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
gianni84r (24-03-13)
Allora ragazzi eccomi qui. Dopo aver testato il siyah stock e il siyah + settaggi pompati di illuminato (quelli col mio nick, sempre devoto illuminà).
Ovviamente mi riferisco al siyah 6 beta 5, con i classici 4 cicli. Usati entrambi sulla stessa rom, per equità di giudizio del kernel (la rom è la disaster v10).
Partiamo dalla fine. Stessa fluidità e prestazioni con il siyah con e senza settaggi. Provati su tutti i giochi, anche quelli pesanti (dead trigger, real football 2013 e real racing 2 e 3).
Gira tutto uguale, con o senza settaggi...ma...
Ecco la magia : con i settaggi ho un'autonomia superiore al kernel stock...e parlo del 30%. E parlo ovviamente del mio uso, sempre lo stesso per valutare bene le differenze.
Dunque, grazie ancora Illuminato!!! Con i primi settaggi avevo avuto problemi con i giochi più pesanti...non arrivavano a girare nemmeno 30fps. Mentre con i settaggi pompati non ho avvertito alcuna differenza rispetto al siyah stock, che per me resta il metro di giudizio rispetto a tutti gli altri kernel, in fatto di prestazioni.
Il 30% in più significa che con i settaggi ho guadagnato un 5-6 in più di stand by e un 45-50 minuti in più di screen on (in wifi) e un 25-30 minuti in più con 3g sempre attivo.
Per me è un risultato eccezionale![]()
Senza manco dirvi che non ho avuto mai un freeze...MAI...ne con lo stock ne con i settaggi di illuminato.
Quindi posso dirvi che con i settaggi "nuovi", potete fare tranquillamente la giornata (15-16 ore) con uso anche intenso (ovvio che se giocate sempre la batteria vi dura nulla).
Ma la differenza sta nell'avere l's2 al massimo della forma, e in questo sono molto vicino all'idea di illuminato per quel che riguarda l's2
Per il resto, non posso far altro che consigliarvi i settaggi...E di non preoccuparvi se all'inizio il cell sembrerà una lumaca
Già al secondo cliclo si stabilizzerà in prestazioni, mentre dopo i 4-5 cicli avreste i giusti valori in autonomia.
Spero che questo post non passi inosservato, proprio per ricordare a tutti che questo è il miglior kernel disponibile per il nostro s2, ed è sicuramente il più "universale", cioè DEVE funzionare sulla maggior parte dei nostri cell.
Rinnovando i ringraziamenti ad illuminato per la condivisione, auguro a tutti una buona domenica
La mia flashite (soprattutto per i kernel..) mi porterà a provare nuovi arrivati (come il nuovo speedmod), ma sono certo, che l'accoppiata siyah + settaggi, siano il punto più alto per il nostro s2 e sono il punto di ritorno ogni volta che si vuole avere una situazione stabile e fluida.
Ultima modifica di skorpion83; 24-03-13 alle 15:16
birrez (24-03-13),Followotto (24-03-13),illuminato67 (06-04-13),iscio (24-03-13),luigimak (24-03-13),Ma551m0 (24-03-13),Paolone46 (24-03-13),Q.dino (14-04-13),salvopetrucci (24-03-13),tugaia56 (16-04-13),vittoriomazzoli (05-04-13)
grazie mille per questo tuo report....sarà molto molto utile.
Magari servirebbe aggiungere in prima pagina anche questi settaggi per evitare che si perdano tra le pagine...
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
illuminato67 (24-03-13),skorpion83 (24-03-13),tugaia56 (16-04-13)
illuminato67 (24-03-13),skorpion83 (24-03-13)
Ottima recensione Skorpion
Però se continui così penseranno che in realtà sono io a scrivere con un altro nickname
Vedo di trovare un po' di posto nella prima pagina
Inviato dal Bar Boe
EDIT
Settaggi Skorpion in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025
Ultima modifica di illuminato67; 24-03-13 alle 15:59
iscio (24-03-13),skorpion83 (24-03-13)
ahahahahah beh vuol dire che stare attento in classe porta ad avere buoni voti a scuola
Credo che ci stiamo avvicinando alla perfezione del 4.1.5
Solo che jb è tutt'altro mondo rispetto a ics...dunque gongoliamo pure.
E poi, parere personale, credo che quest'ultimi settaggi (quelli col mio nick, non smetterò mai di dirlo) siano più universali rispetto ai primi, votati più al risparmio, ma con frequenze abbastanza basse per essere "lette" dalla maggior parte degli s2.
Invece i settaggi pompati, molto più vicini a quelli stock, credo possano essere digeriti facilmente dalla stragrande maggioranza degli utenti.
E poi fare mezz'ora in meno di screen on non è che possa rovinarci la settimana. O si???
Una previsione per il futuro : tieniti pronto per la 4.2.2 visto che hanno patchato nuovamente il siyah 5...e servono i tuoi settaggi...forse ancorpiù che sul siyah 6
Vi dò tempo un mese e sarete/saremo tutti sulle aosp/aokp. Oramai vi conosco, visto che mi avete contagiato!!!!![]()
Followotto (24-03-13),illuminato67 (24-03-13),iscio (24-03-13)