Lo so. Ma è giusto così.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve, ho flashato l'icona contagiri della batteria, volevo tornare indietro, ma non ho trovato l'icona originale. Ci sta e non l'ho vista?
Per premiare la tua signorilità...eccoti un regalinoQuote:
L'onore del numero 10000 è tuo. :beer:
Grazie per quello che fai per noi. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
In primis ringrazio malo2000 bluflight13 e luigimak (prima le donne e poi rigorosamente in ordine alfabetico)
Poi ringrazio iscio e luigi per ispirazione e per lo zip che ho usato per la mod ;)
Per le icone se non sbaglio crysgen o luigimak...o tutti e due ;)
Infine federico54 per il supporto in pm...spero di non aver dimenticato nessuno! In caso chiedo venia rotfl
Ecco a voi il link https://www.dropbox.com/s/f9jgxiyx8t...DroidWhite.zip
Allegato 48456 Allegato 48457
Thanks a questi tre ragazzuoli Allegato 48458Allegato 48459Allegato 48460
Quel poco che so, l'ho imparato da loro!
Spero vi piacciano rotfl:cool::cool:rotfl
quoto in pieno secondo me è sbagliato chiedere rom in un modo o in un altro, se c è qualcuno che sforna rom si trovano su updateme o in prima pagina (mettendo screen shoot se fosse possibile),perche poi alla fine mi ritrovo a leggere 15 \20 pagine giornalmente (io le leggo tutte le pagine)magari chiedendo rom particolari e parlando sempre dei soliti problemi di kernel.
Forse è esagerato quello che ho scritto ma la 4° rom che monto è qui è la prima volta ceh leggo tantissimi post con solo richieste di mod personali
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Aspetta quindi dalla blumak per tornare stock seguo la guoda del deep clean utilizzando però la rom che mi interessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App