R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No qui trovi tutto tranne l'estetica stock. La togliamo subito perchè questa è una custom rom, e la modelliamo per come piace a noi e per come pensiamo possa piacere agli utenti. Se mi dici così non è la rom che fa per te questa forse.. Magari dai un occhio al nostro deodex qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html, è il firmware italiano tutto stock come mamma samsung l'ha fatto, quindi però anche senza tutte le modifiche e ottimizzazioni presenti invece qui.
Aspetta e vedrai...
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
il verde è demonizzato in questa rom!!! si chiama BLUmak... un autore è BLUfight..... quindi... :D se però ti piace l'aspetto dei toggle stock, su update me trovi la versione fatta da FEDERICO (che uso anche io)... non sono verdi però!!! e non tornato automaticamente all'inizio come quelli stock, cioè rimangono dove li hai lasciati l'ultima volta....rotfl
Quanto mi piace leggere il mio nome *_*
Quote:
Originariamente inviato da
11marko11
Gentilissimo! ;)
Sai mica se è possibile avere un interfaccia "pulita" come l' ufficiale di samsung? perchè i toggle e la barra delle notifiche la preferisco stock >.<
Io ti posso passare i toggle verdi della samsung.. Sto preparando una tematura stock però sono a un punto morto . c'è Un esperto di gimp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Scusate ragazzi,ho scaricato tramite l'update l'applicazione dei fonts-apk,ma come si installano le varie fonts?
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Ragazzi x installare la nuova bootanimation basta che la scarico e me la installa in automatico tramite cmw? O devo inserirla in qualche cartella manualmente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
io volevo sapere una cosa come si fa a tornare con la suoneria incrementale,ovvero riiornare con la suoneria che prima parte bassa e poi si alza ho flashato da updateme suoneria incrementale pero ora voglio toglierla come faccio???
Updateme,app rimosse, Phone stock v.8 ha la suoneria incrementale,ovvero parte piano e poi più forte
Inviato un po' qui un po' là