il modem xls8 presente in update me va in installazione abortita
Visualizzazione stampabile
il modem xls8 presente in update me va in installazione abortita
Ottimo, l'ho fatto io partendo da quello di Luigimak, cui va il credito, con un mero lavoro di copia e incolla, però ho ripristinato.
Questo il file: BM2v8_Batteria_Stock.zip
Ottimo, l'ho fatto io partendo da quello di Luigimak del contagiri, cui va il credito, con un mero lavoro di copia e incolla, però ho ripristinato, sono felice come un bambino... :Drotfl:Drotfl:Drotfl:Drotfl:Drotfl:Drotfl
Questo il file: .......................
edit: ..'azz.. ho sbagliato a scrivere il nome: BM2kv8_Batteria_Stock.zip
Sono d'accordo con te, questo topic è divenuto un guazzabuglio di richieste, molte doppie e altre di scarso valore.
Però sono anche il primo a fare Mea culpa, perché tante volte piuttosto di leggere (ed ammetto però anche che è difficile seguire tutti questi post) si richiede nuovamente, magari anche arrabbiandosi se non si ricevono risposte.
Dovremmo controllarci tutti un pochino di più. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove posso recuperare tutti li sfondi della rom stock? e come si installano? Come mai gli autori non gli hanno inclusi? è cosi anche nelle altr rom mod jelly bean basate su stock che ho provato. Come mai?
Grazie chi mi risponderà.
Con la v7.1 era stata fatta la barra delle notifiche dove alla fine c'era scritto Blumak2000 operatore telefonico e l'unione fa la forza. In update me nn ci sta. È possibile avere la barra delle notifiche con l'aggiunta di questa voce? Il grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App