Sounds.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusa ma come si flasha la vs rom?. wipe cache..wipe dalvik?...ehehehe!!...dai scherzo hai perfettamente ragione non e' possibile che su 50 pagine le persone chiedano sempre le stesse cose..piu' e piu' volte mi sono chiesto quando qualcuno iniziasse a stancarsi di ripeterle..LEGGETE IL PRIMO POSTO X CHI DEVE INSTALLARE LA ROM..BASTA RAGAZZI NON SE NE PUO' PIU'!!!!!:bd:
Come si fa ad impostare s Voice in modo che parta alla doppia pressione del tasto home?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prima di tutto se non lo hai fatto aggiorna Google Search dal Play store, sennò da problemi con svoice
poi
Impostazioni sistema > Lingue e inserimento > Riconoscimento vocale > Samsung by vlingo
Impostazioni sistema > Lingue e inserimento > Sintesi vocale > Samsung TTS
Impostazioni sistema > Lingue e inserimento > Ricerca Vocale > Apri SVoice
Ragazzi io ho appena finito una mod che modifica un icona
Quindi sono libero.. Mi metterei a esaudire le richieste ma... non ne trovo o. O tutti si lamentano ma io non trovo le richieste
Quindi anche se vado controcorrente se qualcuno ha qualche richiesta me la mandi in PM che non ho nulla da fare :)
Eheh quello che fa il siyah in un ciclo completo l'hirox lo fa in neanche metà! Ed è solo il primo!
Spoiler:
La fine a domani... o dopodomani se continua così :P
NO ragazzi! non mi appare nulla di tutto questo, semplicemente se tengo premuto il tasto power, il telefono si spegne! avevo lo stesso problema con la rom che montavo prima, "omega v20", ma pensavo ci fosse proprio...poi ho deciso di passare a questa rom che sembra davvero fantastica, e vedendo gli screenshoot c'era anche il famoso menu..... cosa può essere secondo voi? ovviamente ho seguito tutto alla lettera prima di flashare....3 wipe ecc...