R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Ho la vaga sensazione che tu mi stia prendendo per il... Ma però Vabbe si ci potrei provare ma mi servirebbe sapere i png da modificare tu sai quali sono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma figurati assolutamente nessuna presa in giro anzi... Chiedo aiuto perché come ho detto mecla sono sempre modificata ma ora non è più una semplice png ma è .9.png e non ci riesco... Il nome non lo ricordo, domani mattina ti aggiorno
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ok sarò felice di aiutarti tu come tutti quelli che mi hanno chiesto /sto aiutando, /mi chiederanno aiuto :)
Quote:
federico54
Ok sarò felice di aiutarti tu come tutti quelli che mi hanno chiesto /sto aiutando, /mi chiederanno aiuto :)
Visto che hai voglia di aiutare, puoi suggerirmi che software usare per creare la clip da cui ricavare una boot animation? L'idea c'è l'ho, so come fare la boot, però non ho il programma giusto per la clip.
Grazie anticipatamente per il tuo aiuto.
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
Quote:
tugaia56
Visto che hai voglia di aiutare, puoi suggerirmi che software usare per creare la clip da cui ricavare una boot animation? L'idea c'è l'ho, so come fare la boot, però non ho il programma giusto per la clip.
Grazie anticipatamente per il tuo aiuto.
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133062 io aiuto si ma certe volte il tasto cerca è meglio :)
Quote:
leodis
Grazie, ma io intendevo proprio un programma per fare un filmato, da cui ricavare le immagini da usare con bootanimation creator