Dove? Quella in prima pagina?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Segui la procedura che trovi in questo thead, in quanto se attivi l'apn wap ti accorgerai che non va più S-Voice, mentre se attivi il profilo web con apn iBox ed hai un piano tutto incluso su apn wap (tipo Young XL), noterai che non funzionano più alcune opzioni, tipo Cubomusica che vanno si apn wap.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Paolone, fatto tutto.
Gia' in fase di installazione mi da fc Dropbox.
Appena finito di installare tutto, ho avuto altri Fc.
Provenivo dalla Omega 17.2 e ho fatto :
Wipe data
Wipe Cache
Wipe Dalwik
Wipe Battery states
Si deve assestare oppure andava fatto qualcos'altro ?
Ragazzi, ormai è una settimana che uso, nel quotidiano, questa rom, che all'inizio può dare qualche problemino, anche se facilmente risolvibile con fix vari ed accorgimenti.
Non voglio fare quello che "eh, ma a me piacerebbe averla così", perché so che le mods, se richieste, arriveranno.
Vorrei però portare all'attenzione alcuni "difettucci" nelle funzioni magari meno utilizzate dai più.
Come già detto in precedenza, il drain battery, che però penso dipenda dalla base, in quanto anche la versione ufficiale di Samsung presenta uno scarico batteria che è peggio di uno sciacquone. Non credo sia un problema di Kernel, perché ho provato sia il Jeebo che il Syah che il DorimanX e il problema non si è risolto. Vabè...
Poi, premettendo che vi faccio i miei super complimenti per come siete riusciti ad integrare S-Voice (che io utilizzo tantissimo, visto che sto spesso alla guida) al posto dei soliti Comandi Vocali. Però va detta una cosa:
Forse vi viete "dimenticati" di "aggiustare" S-Voice in funzione dei comandi da auricolare. Infatti, ora, se si tiene premuto il pulsante degli auricolari, invece di S-Voice, che pure è impostato di default, si apre la ricerca vocale di Google Now (che spesso canna pure quando gli si dice di chiamare un contatto; non riesco a chiamare "Nicola" senza che Now mi proponga il numero di telefono della Chiesa di San Nicola a Sassari).
Credo che si dovrebbe sistemare in modo che alla pressione prolungata del tastino degli auricolari parta S-Voice, così come, al tempo, partivano i Comandi Vocali.
Altra cosuccia: allungate, se potete, il tempo di pressione necessario per skippare le tracce nel player tramite bilancere del volume (vedi Disaster Rom), perché molto spesso, pur cercando di fare un click più breve possibile per alzare/abbassare il volume, si skippa involontariamente la traccia.
A parte queste piccolezze, e qualche sporadico laggino nella home. Gran bel lavoro!
Spero di non essere risultato troppo pretenzioso.
Ad ogni modo, siete dei grandi! :)