Impostazioni/Movimento è attivo.. ho il segno di spunta sulle prime tre voci.. la prova di chiamata diretta funziona.. ma dalla rubrica niente..
Visualizzazione stampabile
Non so come mai ma a me qualunque tematura delle immagini dei contatti non mi cambia l'immagine nei messaggi ma solo quello della rubbrica..non ho installato nessuna mod dei messaggi...e in system/app l'applicazione secmms.apk non è collegata con il secmms.apk nei preload...anche un altro utente ha questo problema...comunque per chiarezza ho scaricato solo i 2 fix consiqliati in prima pagina,la status bar originale con luminosita e senza lock, la batteria circolare e il segnale artiglio blu...anche un altro utente ha il mio stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti....ho scaricato da Updateme i seguenti files : 1) Status v8 originale - 2) Sms con sent time 3) - BM2v8 Phone FullScreen - 4) Elegance dialer - 5) Icone Aggressive ......Il punto è : qual'è l'ordine di installazione ???? Non ci capisco più nulla :'( ......ho messo i numeri per rendervi più veloce la sequenza rotfl GRAZIEEEEE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd: :bd::bd: MALEDETTI XLM! Mi stanno uccidendo!! Mi manca solo quello e poi ho finito con il systemUI!!!
EDIT: Scusate OT ma ci sto diventando veramente scemo
E' normale che nonostante abbia installato da update me il jeboo 2.1 non abbia la CWM nel menu APP e non abbia la recovery touch ?