Sono perfettamente d' accordo con te, e' noiosissimo ma purtroppo a oggi non ho mai visto mod o apps che risolvano questa cosa
EDIT: whytwokey ogni volta che ti leggo non posso fare a meno di thanksarti per la tua firma rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Un problemino sulla status bar: l'ultima mod che ho flashato è quella con il livello della batteria uguale al segnale dei dati( a barrette crescenti) ora da qui in poi niente più ..praticamente volevo mettere il segnale wifi con l'antennino o le barette colorate dei dati oppure il segnale artiglio blu insomma non mi cambia più nulla ma la prassi la fa quindi dopo in download va in recovery e installa......o meglio fa finta come posso fare per risolvere???
Raga chi ha provato l hirox come kernel lo considera migliore del Jeboo?
inviato dal mio. .....
rotfl rotfl mi hanno evitato il lavoro mentre ero a scuola :)
grazie poi magari posta uno screen :)
anche la mia :'( per la noia mi betatesto da solo... ( se qualcuno ha bisogno io ho ancora uno spazietto :))
ok flasho subito rotfl rotfl
dai che glie la fai :)) che he poi mi serve aiuto per il tema verde rotfl rotfl
Bene Bene, ora mi piacete :D
E' bello vedervi all'opera per rendere più piacevole questa Rom
Anche se ho trovato sempre una decina di pagine oggi è stato piacevole leggerle tutte :D
Aggiunte tutte le vostra Mods..
le trovete tutte in UpdateMe > Temature/Icone StatusBar e Toggle/Tendina
e soprattutto Grazie a tutti ;)
Ragazzi, qualcunk ha ripristinato, per caso, l'icona di default dei messaggi tramite una delle due mods presenti in updateme? Sapete se fleshandole si torna ad avere gli sms che si convertono in mms oppure l'app è moddata anche in questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi su update me sono scomparsi la opzioni: status bar, icone batterie e poi un altra opzione che non ricordo..
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)