Visualizzazione stampabile
-
OK!!! Ora si funge tutto!!!
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
riscarica una statusBar e flashala, poi riscarica le mods che ti interessano..è importante che riscarichi tutto, alcune mods sono state modificate appunto per risolvere questo problema
-
Quote:
federico54
dajeeee che ce semo !!! che poi mi servira il tuo aiuto per il tema verde come ti ho detto rotfl rotfl rotfl
Ah guarda una volta che ho finito di litgare con gli xml il gioco è fatto! Rifare tutto in verde dopo si fa subito, è tutto lavoro di photoshop per ricolorare le icone;)
-
Quote:
solembum
Ah guarda una volta che ho finito di litgare con gli xml il gioco è fatto! Rifare tutto in verde dopo si fa subito, è tutto lavoro di photoshop per ricolorare le icone;)
ok XD non so per quale motivo ogni volta che devo fare una mod mi trovo sempre avvantagiato :)
-
Su UpdateMe non riesco a trovare lo zip per ripristinare i toogle della v8 (con sfondo nero)
In quale sezione si trovano?
-
Quote:
Artick96
Su UpdateMe non riesco a trovare lo zip per ripristinare i toogle della v8 (con sfondo nero)
In quale sezione si trovano?
non ci sono... ma.. mi hai fatto lavorare 3 giorni per quelli blu e adesso non ti piacciono più? rotfl rotfl rotfl rotfl :)
-
Quote:
federico54
non ci sono... ma.. mi hai fatto lavorare 3 giorni per quelli blu e adesso non ti piacciono più? rotfl rotfl rotfl rotfl :)
rotfl rotfl a me si piacciono di più quelli con sfondo blu, sul s2 di un mio amico misi i tuoi toogle e adesso non li piacciono più e vorrebbe cambiarli :bd:
-
Quote:
Artick96
rotfl rotfl a me si piacciono di più quelli con sfondo blu, sul s2 di un mio amico misi i tuoi toogle e adesso non li piacciono più e vorrebbe cambiarli :bd:
riflasha i 5 o 6 toggle così li ripristini
-
Quote:
luigimak
riflasha i 5 o 6 toggle così li ripristini
ho flashato lo zip del menu a tendina trasparente e ''tirandolo giù'' nella home lo sfondo impostato si vede tutto sfocato verso i lati mentre centralmente tutto ok. Come mai?
EDIT: ho notato un'altra cosa quando ho il telefono sotto carica, una volta arrivato al 99% l'animazione della carica non c'è più e rimane fisso su 99%. Come si può risolvere? Lo stile è blu circle battery.
-
Quote:
Artick96
ho flashato lo zip del menu a tendina trasparente e ''tirandolo giù'' nella home lo sfondo impostato si vede tutto sfocato verso i lati mentre centralmente tutto ok. Come mai?
EDIT: ho notato un'altra cosa quando ho il telefono sotto carica, una volta arrivato al 99% l'animazione della carica non c'è più e rimane fisso su 99%. Come si può risolvere? Lo stile è blu circle battery.
ricalibra la batteria :)
io invece ho un problema quando metto il cellulare in carica alcune volte (non sempre) mi da una scritta in tedesco.... ora non posto fare un screen perchè non me lo fa ma... è strano O.o
-
C'è uno screen dei nuovi toggle modificati by iscio?