R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Rispondo a te per rispondere a tutti!!!! non è accettabile che facciate la stessa domanda 10 volte in due pagine....non siamo i vostri consulenti personali e non siamo 24 ore su 24 qui per risolvere i vostri problemi :O:O:O:O
Il mio zip e anche gli altri modificano perfettamente sia le icone della rubrica che quelle dei messaggi. A chi di voi non cambia quelle dei messaggi è perchè (non ho idea di come sia successo) avete il file SecMms.apk in system/app invece che in preload. In system/app dovrebbe solamente esserci il collegamento. Voi invece avete il file e quindi anche se il mio zip vi modifica la preload questo ha la meglio e vedete ugualmente le immagini standard. Non so cosa abbiate installato per spostarvi l'apk li.....ma smettetela di dire che non modifica le icone dei messaggi....altrimenti fatevele voi le mo:O:O:O
Luigi, blu, malo e tutti gli altri scusate lo sfogo ma non avete idea dei PM che ho ricevuto per questo....
Quote:
luigimak
come è stato detto tante e tante volte,
bisogna riscaricare una statusBar da updateMe, anche quella che avete ora e flasharla, poi riscaricare le mods e flasharle
è IMPORTANTE che riscaricate la mods un'altra volta perchè sono state modificate per risolvere questo problema
Fate come ha detto luigimak.
Io non le avevo ora le ho.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Haseo82
Cmq anche a me non cambia la foto dei sms, non ho installato niente di particolare. Almeno dici come risolvere, grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora ci sono 4 post sopra che spiegano come fare almeno leggi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2