R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
questo riguarda per tutte le modifiche che agiscono sul systemUI, qundi statusBar, batteria, lucchetti, tendina ecc
la tematura non riguardano questo tipo di modifica, visto che agiscono sualtri file, appena ho 2 min cerco di trovare il problema e in caso mettere un fix per risolverlo
Ok grazie...beh ormai ho capito anche come risolvere il problema temature...se nel frattempo mettete anche quello in prima pagina si eviterebbero altri problemi..comunque ho spulciato un po di altre rom questa mi sembra la migliore su lato temature...complimeti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Sei imperterrito con queste mod grafiche che fanno impallidire i più illustri modder di XDA.
Riposati un poco, stai lavorando come un forsennato.
Relax, please.
E mentre ti godi il tuo meritatissimo riposo...
...
...
... che ne dici di preparare la mod con il mio avatar??? ;);):):)rotflrotflrotflrotflrotfl
Scherzo, lo sai.
Davvero un superlavoro!!!!!!!!!
Quella lo già fatta io :) che fate mi rubate il lavoro? Già c'è crisi rotfl rotfl
Quote:
illuminato67
Hai ragione solo parzialmente...
... è la migliore in TUTTO :)
Beh è la prima rom che provo...visto che è ho questo cell da poco...ma anche a fluidita e prestazioni è ottima...
Quote:
illuminato67
Non per sminuire il tuo valido operato...
... ma Luigimak è il mio fornitore ufficiale mod grafiche...
... per S3 ;)
rotfl rotfl ma luigi non ha un S3 (giusto?) come fa te le crea con il pensiero....? Mmm approposito luigi la mod per leggere nel pensiero a che punto sei?