R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
In questi giornibsto notando un piccolo "problema" e sicvome ho questo cell da 2 settimane non so se è normale o no...quando gioco o lo uso con applicazioni pesanti si scalda molto la zono della fotocamera posteriore è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
In questi giornibsto notando un piccolo "problema" e sicvome ho questo cell da 2 settimane non so se è normale o no...quando gioco o lo uso con applicazioni pesanti si scalda molto la zono della fotocamera posteriore è normale??
Non è un bug della rom in quanto il fattore che regola la hardware è il kernel :) però anche a me lo fa...
Quote:
federico54
Non è un bug della rom in quanto il fattore che regola la hardware è il kernel :) però anche a me lo fa...
No beh non davo colpa alla rom...ma mi preoccupavo in generale
Quote:
bluflight13
Da ginger a ics arrivando a jb è sempre stato un problema, non tutti i kernel anche scaldano alla stessa maniera, i nostri telefoni non sono tutti uguali e non reagiscono alla stessa maniera col medesimo kernel ;)
Comunque non dovrebbe creare danno al terminale giusto??beh per ora ho kernek siyah con settaggi illuminato...nel caso proverò la jeboo....
Quote:
bluflight13
No nessun danno ;) può essere il tuo non digerisca bene i settaggi, magari prova col siyah "liscio" e vedi come va, poi casomai passi al jeboo
Ok grazie...comunque succede solo nei giochi pesanti...